Indecisione K-max vs Nipon E

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
ho usato nipotrix x 2 mesi x poi passare al k-max anti-dht che uso da tempo.volevo passare al Nipon E visti i risultati ottenuti da alcuni ragazzi ma qst ultimi post mi hanno portato fuori strada.uso già fina.nn so che fare...tra l'altro vorrei integrare l'integratore che stanno prescrivendo vari dottori qll cn biotina,picnogenolo,olio di pesce,ecc,visti i miei problemi di d.s. e seborrea.
che ne pensate?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
ho usato nipotrix x 2 mesi x poi passare al k-max anti-dht che uso da tempo.volevo passare al Nipon E visti i risultati ottenuti da alcuni ragazzi ma qst ultimi post mi hanno portato fuori strada.uso già fina.nn so che fare...tra l'altro vorrei integrare l'integratore che stanno prescrivendo vari dottori qll cn biotina,picnogenolo,olio di pesce,ecc,visti i miei problemi di d.s. e seborrea.
che ne pensate?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
che ne pensate?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
che ne pensate?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
nessuno ha niente da aggiungere?ma il k-max nasce come integratore da usare a cicli(appoggiandolo alla fina)o x sempre insieme ad essa???xkè si potrebbe anche fare cicli di appoggio alla fina cn k-max antidht,poi un ciclo di anti-ox,poi un ciclo di lievito di birra,miglio,aminoacidi...facendo cicli di 3/4 mesi di ognuno...senza assuefazione da uso continuo e circolo di varie sostanze...sbaglio???esperti consigli????

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Mortal io faccio proprio così!
assumo con regolarità quotidiana finasteride, mentre ruoto liberamente a piacimento un po' tutti gli altri che hai citato, anti-dht, anti-ox, lievito di birra, NAC...

i risultati mi sembrano più che buoni perchè la capigliatura mi sembra sempre in ottima salute, pur ogni tanto essendo irregolare con le applicazioni topiche di minox ecc.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie Salus,
mi sà che ankio farò cosi...appena finisco il k-max anti-dht passerò all'integratore del Dott.Campo(biotina,picnogenolo,olio di pesce...ecc.)x 2 mesi e poi passerò al Nipon E!!!
xò mi sà che poi il nipon e è meglio nn staccarlo xkè funziona cm la fina,giusto???

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
x mortal : 1) mi sapresti dire quale è la composizione esatta dell'integratore dr Campo ???
2) ma in Sicilia da quale dermatologo vai ???

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
adesso anche il kmax porta assuefazione?io li uso entrambi anti dht e anti ox, fina, minox.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
in sicilia prova la dott Di prima,riceve a catania e caltanissetta.ioi sono in cura da lei.

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
si ci voglio andare , dimmi una cosa ma come ti trovi con lei ???
ke ti ha fatto nella prima visita???