Incredibile... ho scoperto cosa usano i giocatori!

8 Maggio 2009
316
0
265
no infatti il mio dubbio era proprio questo. non penso lui abbia fatto gf..

Comunque è possibile anche che la pelle si inspessisca proprio perchè ci sono i capelli e che quindi la pelle spessa è solo una conseguenza della ricrescita e non una condizione necessaria. Alla fine non sappiamo ancora bene cosa causi veramente la caduta dei capelli, se schiacciamento della galea, atrofizzazione dei muscoli, oppure anomalie nella circolazione ecc..

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ho la netta impressione che siate o tutti gelosi, o duri di comprendonio....[:)]
Se ha detto che la piglia la piglia, e che chi dice lo dubito, c'è chi dice non si va da nessuna parte. Sapete cosa vi dico? A quelle persone che dicono così, inizio a dubitare che gli funzioni anche un trapianto monobulbare....
meditate gente...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se la prende la sua calvizie non ha avuto ne intoppi , e ne stop...prosegue come se non si mettesse niente..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
daje co sto gh...mo va di moda questo[:D]

però tutto è possibile , anche se gila sta peggiorando evidentemente!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
il gh è da escludere totalmente. troppe controindicazioni e a quei livelli non si può mica rischiare così tanto.

se proprio volete fare supposizioni maligne potete pensare a qualcosa che aumenti la PO2.. non saprei... o anche uso di EPO.. (ma ci andrei cauto con queste affermazioni).

ricordatevi che può sempre essere che avesse effluvio e il diradamento fosse dipeso da quello.
in tal caso l'effluvio è scomparso e lui ha riguadagnato la chioma (senza l'effetto nè di crescina nè di altro)

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ragazzi andiamoci piano... pensare anche lontanamente ke un professionista come Gilardino s faccia di Epo o altre sostanze dopanti è sbagliato.
Sicuramente ogni sportivo a livello professionistico è strapagato per pubblicizzare un prodotto a prescindere dall'uso o meno....
Quindi dubiterei 1 po sul fatto ke gila usi davvero la crescina.
Per quanto riguarda una crescita di capelli... è tutto spiegato dal fatto ke i giocatori assumono tantissimi tipi di integratori, prendete ad esempio questo : http://www.bellezzaedieta.com/theproducts.cfm?cat=6&master=7340&owner=922&subcat=1292
posside sostanze ke in 1 modo o nell'altro aiutano a contrastare 1 aga in evoluzione e altri problemi del capello. Ed E' un prodotto naturale.