Incredibile... ho scoperto cosa usano i giocatori!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A proposito dei calciatori dico la mia. COme tutti avranno notato un pò tutti i calciatori hanno una capigliatura impeccabile. Non voglio entrare nel merito del motivo per cui sono così capelloni, di cui già si è parlato in passato. A mio avviso una persona che fa tanto sport, che mangia sano, che non ha pensieri, piena di soldi è predisposta a non perdere i capelli. E' chiaro che il dht è indipendente da tutto questo ma secondo me qualche nesso c'è. DIciamo che è una mia sensazione.
Cmq, tornando al discorso capelli dei calciatori vi faccio notare che i calciatori, così come ha fatto capire gilardino, usano crescina solo a scopo preventivo. Se avessero reali problemi di capelli neanche con le cure farmacologiche più accreditate riuscirebbero a mantenere una situazione così impeccabile. E' evidente, quindi, che solo pochi di loro hanno reali problemi e, tenendo conto di quei pochissimi che se ne fregano, gli altri (sempre molto pochi) hanno una calvizie evidente per la quale crescina serve a poco o niente e che probabilmente neanche con le cure farmacologiche riescono a curare, al massimo a tamponare. E dirò un'altra cosa. Secondo me non solo gilardino non usa crescina (oppure lo usa come già detto a scopo preventivo) ma non si è fatto nessun problema a parlarne con joko perchè probabilmente viene anche lui pagato dalla ditta per fare pubblicità. Sinceramente dubito che un calciatore di un certo livello, e sicuramente molto vanitoso, riferisca ad uno sconosciuto di far uso di una lozione per la caduta di capelli. Ne perderebbe probabilmente la sua credibilità da calciatore, intesa dal punto di visto estetico, non professionale.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ronald ma quale bene...
e mi metto pure le mani nei capelli leggendo un utente prima che ha detto che il nandrolone fa bene ai capelli.
Tutti gli aas (steroidi ANDROGENO ANABOLIZZANTI) provocano chi più e chi meno danni ai capelli innalzando i livelli degli androgeni in circolo. Se vogliamo dire che il nandrolone è uno steroide che ha una bassa androgenizzazione sull'uomo è ok, ma se dobbiamo addirittura dire che fa bene no comment ...
Per quanto riguarda Pandev sarei interessato a sapere di cosa abbia fatto uso. Dovremmo andare a un ritiro della Lazio...
Cioè Gila magari non ha avuto il miglioramento ragazzi ma le foto di Pandev le avete viste? Ha avuto un cambiamento radicale... e non scordiamoci che non può usare certe robe come il minox ad esempio, non che sia illegale, ma si fa lo shampoo due volte al giorno sarebbe inutilizzabile... la fina per l'equilibrio ormonale non credo l'abbia presa... mah

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
jimbo i classici farmaci non può usarli, o comunque non credo abbia usato quelli, quei risultati sulle tempie la fina non te li da, il minox dubito l'abbia usato

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
la fina non è piu doping da un pezzo! smettetela di dire fregnacce.
proprio dal 2009.
quindi tutti la useranno, basta con ste cavolate la usa pure gilardino ci faccio la firma!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sicuramete fa uso di farmaci, con crescina non si va da nessuna parte. Vi dirò una cosa. Se la crescina fosse davero un farmaco efficace contro la caduta dei capelli, la ditta non avrebbe fatto una pubblicità così ingannevole con Ronaldo. Quando un farmaco funziona non occorre arrivare a tanto per sponsorizzarlo. Le voci girano in fretta, soprattutto con gli strumenti comunicativi attuali. Se qualcosa funziona davvero si viene a sapere.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
magari pandev aveva solo un effluvio...in quel periodo oltre alla classica aga

http://www.sportitalia.com/ns/NewsImages/PANDEV%2018-07-2009.jpg

ciao!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
secondo me no, perchè in quella immagine che hai postato ora o in quella del dopo non è che ne ha di piu' bensi' li ha pure piu spessi!
in quella immagine ha i capellini che successivamente si sono irrobustiti.. per questo nn credo sia un effluvio

si che crescina ha un'efficacia molto dubbia è sicuro, resta però da capire perchè gilardino ha detto all'utente di usarla.. boh!

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
gila i problemi di capelli li ha, e non mi sembra affatto migliorato, ma stabilizzato. probabile che la situazione sarebbe rimasta stabile anche da sè, al limite ha avuto un po' di effetto placebo...

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Quoto Manuel, anche se usasse crescina (ne dubito), non è certo la prova dell'efficacia di questo prodotto.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
visto ieri il gila in tv ed è bello stempiato... sul frontale la densità è proprio ai limiti del passabile...

3-4 anni e sarà ai livelli di c. zanetti, mi sa

8 Maggio 2009
316
0
265
non so se è la luce che è diversa ma vedendo le foto di pandev ho notato che nel dopo la pelle sulla fronte sembra più spessa.. questo vorrebbe dire che se non si è curato con la gf la pelle si inspessisce per il fatto che ci siano i capelli e non è il contrario che per far ricrescere i capelli c'è bisogno che la pelle sia più spessa..

ma magari è solo un'impressione..

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Onestamente non riesco a capire se la pelle è più spessa o no..
ma se cosi fosse: cosa inspessisce la pelle? se non fosse la gf, uno dei pilastri della teoria crolla..