A proposito dei calciatori dico la mia. COme tutti avranno notato un pò tutti i calciatori hanno una capigliatura impeccabile. Non voglio entrare nel merito del motivo per cui sono così capelloni, di cui già si è parlato in passato. A mio avviso una persona che fa tanto sport, che mangia sano, che non ha pensieri, piena di soldi è predisposta a non perdere i capelli. E' chiaro che il dht è indipendente da tutto questo ma secondo me qualche nesso c'è. DIciamo che è una mia sensazione.
Cmq, tornando al discorso capelli dei calciatori vi faccio notare che i calciatori, così come ha fatto capire gilardino, usano crescina solo a scopo preventivo. Se avessero reali problemi di capelli neanche con le cure farmacologiche più accreditate riuscirebbero a mantenere una situazione così impeccabile. E' evidente, quindi, che solo pochi di loro hanno reali problemi e, tenendo conto di quei pochissimi che se ne fregano, gli altri (sempre molto pochi) hanno una calvizie evidente per la quale crescina serve a poco o niente e che probabilmente neanche con le cure farmacologiche riescono a curare, al massimo a tamponare. E dirò un'altra cosa. Secondo me non solo gilardino non usa crescina (oppure lo usa come già detto a scopo preventivo) ma non si è fatto nessun problema a parlarne con joko perchè probabilmente viene anche lui pagato dalla ditta per fare pubblicità. Sinceramente dubito che un calciatore di un certo livello, e sicuramente molto vanitoso, riferisca ad uno sconosciuto di far uso di una lozione per la caduta di capelli. Ne perderebbe probabilmente la sua credibilità da calciatore, intesa dal punto di visto estetico, non professionale.