INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://www.odontoaesthetics.it/medicina%20estetica/med.calvizie.htm

leggete sotto, verso la fine, alla voce clonazione

Che ne dite hanno battuto histogen e aderans sul tempo e loro non lo sanno ?[:D]

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
boia...qualcuno puo' telefonare e dirci quanto costa e se e' gia' attiva?
mi pare impossibile.troppo bella per essere vera..
TELEFONARE PER FAVORE!!!TELEFONARE E POSTARE!!!
BASTA POCO CHE CCCCE VO'?

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Già il fatto che abbiano messo una foto di uno che usa il toppik accanto all'argomento clonazione la dice lunga. Sono una bella compagnia di banditi secondo me [:D]

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Ho chiamato....
La signorina e' stata molto gentile.
Mi ha confermato la cosa.
Ma ha detto che al momento è stata rilasciata per scopi non estetici ma per persone con gravi patologie, tipo grandi ustionati ecc ecc.

Prendo un appuntamento e vado a parlare con i chirurghi plastici.
...
Se e' fatta.....e' fatta.... Ha detto che lo fanno con il Niguarda, come scritto sul sito.
BAH!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se vai davvero fammi sapere.....se lo fanno io lo faro..........sperem bene...ma non ci credo molto......

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
hanno chiamato anche nell'altro forum, e hanno detto anche a loro che è fattibile...stiamo a vedere....^^

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vorra dire che diventiamo tutti caparezza? mah.....pero se fosse vero vi pare che i dermatologi specializzati in calvizie (dott gigli ...ecc)non avrebbero gia saputo questa cosa?

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Lunedi' chiamo e se hanno posto vado.
Non resisto.
Dobbiamo sapere.
Sarebbe quasi assurdo fosse cosi'.... tutto ad un tratto la soluzione.

:)

Se e' .....facciamo una festa..... mi raccomando.
Ci vediamo tutti.

;)

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
festa? n apocalisseeeeeeeeeeee.............mah come sempre ci sveglieremo da sto sogno........ma vi pare con tutti i vip che hanno problemi di calvizie se fosse cosi non avrebbero gia adottato sta soluzione? a milanoooooooooooo

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ste cose cosi nuove prendono piede in modi molto strani. ho saputo per dire oggi che in Korea hanno scoperto un trattamento a base di staminali in grado di curare il tumore allo stomaco e al colon. ho appena comperato le azioni di questa societa'. sono a 3 eurol'una. erano 1 euro e 50 e sono raddoppiate subito dopo che hanno brevettato la scoperta..e nessuno lo sa..vedi come sono le cose..

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Sembra strano che sia gia'disponibile al Niguarda mentre Aderans sta facendo i trials pero' stiamo un po' a vedere.[X]

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Oramai siamo talmente abituati a risvegliarci da queste notizie sogno che non ci speriamo neanche piu'!!