in europa

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Allora, la dottoressa non parla bene l'italiano ma ti mette a tuo agio, mi ha fatto vedere pochissimi lavori fatti e non si vedevano molto bene, il prezzo è eccellente, figurati che mi hanno proposto un trapianto di 3700 capelli a 6500 euro tecnica FUE, non so che dire! ci servirebbero le foto di carlins 72, o comunque altre testimonianze.
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Grazie lotto, beh sicuramente ne sentiremo ancora parlare in breve tempo. Speriamo qualcuno posti altre testimonianze. Se lavora bene... sarebbe un'ottima alternativa praticamente in casa...
ciao!
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
VAbè quello è il minimo... Il problema è che non penso che a fare una foto ci vogliano 2 mesi...

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

felix_212

Utente
28 Febbraio 2008
14
0
5
Carlins mi dispiace ma sei stato abindolato, il ruolo peggiore l'hai avuto tu che ti sei fatto abindolare, quindi penso metti da parte la tua spocchia, ti auguro il meglio ovvio...ma sei andato da una sconosciuta che piu sconosciuta non si puo'...hai avuto fretta e il trapianto è una scelta seria...le cose si fanno con calma, cresci!
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
scusa felix ma che ne sai tu?? anch'io son dubbioso, ma aspettiamo di vedere una qualche sua foto...