in europa

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah ok htclinic, ho letto su bellicapelli. cmq ti faccio in bocca al lupo e vedremo.

-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
che vuol dire ho letto su bellicapelli? positivo o negativo? puoi copiare il link?
grazie

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
daie ronald,che gira gira ce vai pure te!!!! hehehehe,comunque,ricorda,ho molta stima e rispetto di te,sei un riferimento prezioso,e proprio per questo ti dico,visto che conosco la tua situazione,vai,vai,vai mille volte,raga',se troviamo un posto vicino,che lavora bene,e possiamo aiutare qualcuno a realizzare un sogno,perche questo per me e' stato,io sarei l'uomo piu felice del mondo.e cmq,altrettanto felice di essere stato il primo dei nostri,perche mi reputo uno di voi,e vi giuro che saro' ora e in futuro molto obiettivo,e vi raccontero' passo passo l'evolversi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carlinis stai calmo, se sono così bravi lo dovranno dimostrare, seguiremo il tuo caso.

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald scusa,o chi puo' aiutarmi,io provo ad inserire le foto,che ho sul cell. nella mia cartella personale che ho qui,faccio allega file ma non mi permette di farlo.come posso fare??

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Certo alla fine vuoi vedere che sotto casa avevamo bravi professionisti e molti sono partiti per il Canada per fare la stessa cosa !!!!!
Comunque aspettiamo ulteriori conferme anche perchè in effetti a parte Tesauro finora in Italia solo fregature.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
il chirurgo in questione opera in italia da poco piu' di un mese,quindi e' normale che fino ad oggi nessuno se ne sia accorto.cmq ieri sono stato a fare la visita di controllo,la dottoressa mi ha detto che procede tutto correttamente,ora aspettiamo che i capelli impiantati caschino (che palle sta' cosa),poi dopo un paio di mesi pian piano cominciano a ricrescere, risultati finali potranno essere visibili dopo 10 mesi un anno.la dottoressa mi ha anche parlato della sua attenzione in fase di estrazione e reinpianto riguardo l'inclinazione naturale dei capelli preesistenti,poi mi ha detto che in quel giorno aveva eseguito una sessione di 8038 capelli in 6/7 ore.cacchio,ma chi vuole diventa' questo,sandokan?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Che solfa con questa storia della non pubblicità....quando poi la Htc a Roma e sulle reti locali pubblicizza più di Sky.
Comunque aprire una clinica del genere a Roma è come essere l'unico chiosco ambulante di granite sul litorale laziale.... quindi spero che oltre ad essere una trovata per bucare il mercato immacolato siano comunque bravi. Certo, trovarmela a 5 km da casa non è come andare a Vancouver, Ottawa, Cipro. Roba da matti che noi italiani che siamo così vanitosi e oltretutto con un alta percentuale di calvi che fanno caso alla calvizie, non abbiamo una clinica superapprezzata e attrezzata. CApisco che non è facile ma questo è un mercato che muove pure l'Himalaya. Da prendere in considerazione, con cautela.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
carletto, prega il Signore[8D]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io ho rischiato sulla mia pelle,la pubblicita' proprio non l'ho vista da nessuna parte e neanche mi interessa,sono molto soddisfatto fino ad ora e sono certo di aver fatto la miglior scelta,sicuramente non ho cicatrici e ciocche di capelli messi a cavolo,anzi,sono molto naturali,appena riesco posto le mie foto cosi' ve ne renderete conto anche voi,e' ora di dire le cose come stanno,abbiamo sotto casa un chirurgo con le palle(anche se donna)!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le cose come stanno non le puoi dire ora dopo 1 mese, diamo tempo al tempo.

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento e la balneazione

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ah beh, se avevi cicatrici con la fue li vedevamo su mi manda rai3... Cmq speriamo tutti bene. In fondo stiamo tutti nella stessa barca.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ciao carlinis72, mi descriveresti per cortesia i giorni post operatori della tua operazione? cioè ho letto che dopo 10 giorni già andavi in giro tranquillamente, ma con le crosticine lasciate dalla FUE e i capelli rasati come hai fatto?

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
veramente andavo in giro dopo tre giorni (sono andato ad un matrimonio) e non se ne e' accorto nessuno,comunque diciamo che avevo qualche crosticina nell'area ricevente e sono rimaste per una settimanata,ma sembrava che mi ero rasato e mi ero fatto male,nessun gonfiore,nessuna cicatrice,nessun gonfiore!!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per postare le foto hostale qui e copia il link..

http://imageshack.us/

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale