In cerca di un anti dht più potente

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
salve a tutti.. proxy sicuramente ora mi c***ierà per non aver fatto la scheda ma con lo studio e tutte le cose mi scordo sempre.. vorrei qualche consiglio, io uso trigan( prescritto dal tricologo) come anti dht. non sono mai riuscito a caprie se è a base di serenoa repens oppure di altro. ora vorrei passare a qualche anti dht più potente ( naturale ) ovviamente.
grazie infinite
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Trigan, non ha serenoa. Personalmente penso che serenoa sia l'anti-dht naturale di cui è stata maggiormente verificata l'efficacia.

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Serenoa vitaminity, prostafactors, restax e k max anti dht ( a dose piena di 4 compresse al giorno), questi sono i migliori naturali, i più potenti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Serenoa è una sostanza che trovi in vari integratori, Trigan è un prodotto caratterizzato da tre attivi naturali: Fitosteroli (beta-sitosterolo), Ginseng (RG3) e Ganoderma (acido ganoderico). Dovrebbero essere tutti anti-dht, ma non sappiamo se più o meno potenti di Serenoa o comunque più o meno speicifici (serve inibire la 5 AR tipo II per la calvizie comune).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì quello che manca al Trigan è proprio la serenoa, magari quella ad alta titolazione:

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg

Ciao

MA - r l i n
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
Va bene grazie mille allora prenderò quella dello shop. Potreste aiutarmi a capire come integrarla? Mi spiego meglio.. al mattino prendo trigan + annurmets come la integro la serenoa? Non vorrei fare pasticci e magari prenderla insieme a tutti gli integratori