In bocca al lupo x Lovery e Cleopatra

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, voi che sempre siete state solidali e affettuose con tutti adesso più che mai necessitate del nostro appiglio affettivo. Avere una persona che conosciamo malata è duro, più duro ancora se abbiamo un legame profondo con essa.Spero del fondo del mio cuore che tutto vada bene con vostro babbo e anche con vostra mamma. Un grande in bocca al lupo a voi tutti e speriamo per il meglio.Che la chirurgia sia un successo!!![X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, voi che sempre siete state solidali e affettuose con tutti adesso più che mai necessitate del nostro appiglio affettivo. Avere una persona che conosciamo malata è duro, più duro ancora se abbiamo un legame profondo con essa.Spero del fondo del mio cuore che tutto vada bene con vostro babbo e anche con vostra mamma. Un grande in bocca al lupo a voi tutti e speriamo per il meglio.Che la chirurgia sia un successo!!![X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
mia dolcissima danielle...

non ho parole...

solo una...

grazie..di cuore...

e..come ti ho già scritto...

sappi che la tua amicizia...mi riscalda anche da lontano..

si..spero che vada tutto bene..per i miei genitori.

sei un tesoro bat...

ti abbraccio con tutta la forza del mio affetto..

un bacio

loredana

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Grazie mille bat...
speriamo che vada tutto bene e che la settimana prossima sia presto un lontano ricordo...

Un bacio Stefania

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Non posso far altro che farvi sentire la mia vicinanza, anche una sola riga nera su fondo bianco di un gelido computer può fare tanto se è un amico che ti scrive.
Forza bimbe.
[X]

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Ragazze vi conosco solo attraverso i post scritti sul forum ma vi faccio un grosso in bocca al lupo.

Un abbracio

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
merlin..roxell...

davvero...anche se solo una parola...ve la dico di cuore..

GRAZIE....

UN ABBRACCIO

lore

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ragazze sono con voi!
Lovery sei dolcissima e davvero hai sempre una parola per tutti, Cleopatra, sei arrivata da pochissimo ma com'è facile volervi bene!
Dai siamo tutti qui, per qualsiasi cosa, anche solo per distrarsi un po', o per fare due chiacchiere...
Un grande abbraccio,
Claudia

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
questa non la sapevo mi dispiace moltissimo
x cleopatra e lovery

dai che le cose si sistemeranno al +
presto e nei migliori dei modi

mi associo a Grinch faccio il tifo x voi

forza ragazze che questo momento passerà
un abbraccio forte forte

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Mi dispiace ragazze! Tenete duro e non datela mai vinta a nulla, mi raccomando!

Che la vita vi sorrida sempre!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ragazzi siete tutti meravigliosi... mi fate commuovere...
siete speciali, ma questo ve lo dico sempre... quello che vogli dirvi ora è GRAZIE di tutto...

Leggendo i vostri post tutti i girni ho capito che non bisogna arrendersi mai...tutto passa e passerà anche questo momento...

Ancora grazie anche da parte di Lory...

Un bacio e a prestissimo....Stefania

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Caspita ragazze, ho letto solo ora il post. Spero che tutto si risolva presto e che come hai detto tu Cleopatra, la settimana prossima sarà solo un lontano ricordo. Vi capisco come vi sentite, è capitato anche a me di stare in apprensione per i miei cari.
Facciamo il tifo per voi. In bocca al lupo.

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Manco solo io, scusate il ritardo ma mi sono assentato.
Vi auguro tutto il bene del mondo, è spero che presto possiate dimenticare questa brutta situazione.
Io sarò sempre con voi.
Un bacio a tutte due

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, fateci sapere cosa è successo;cioè, come è andato l'intervento.
38.gif

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Mamma mia questa non me la perdono!!!!!!!
Non avevo proprio visto questo post!
Anche se con molto ritardo vi abbraccio tutte e due con tutto il mio cuore! Spero che vada tutto bene!
SMACK[:X][:X][:X]