In bocca al lupo x Lovery e Cleopatra

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, voi che sempre siete state solidali e affettuose con tutti adesso più che mai necessitate del nostro appiglio affettivo. Avere una persona che conosciamo malata è duro, più duro ancora se abbiamo un legame profondo con essa.Spero del fondo del mio cuore che tutto vada bene con vostro babbo e anche con vostra mamma. Un grande in bocca al lupo a voi tutti e speriamo per il meglio.Che la chirurgia sia un successo!!![X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, voi che sempre siete state solidali e affettuose con tutti adesso più che mai necessitate del nostro appiglio affettivo. Avere una persona che conosciamo malata è duro, più duro ancora se abbiamo un legame profondo con essa.Spero del fondo del mio cuore che tutto vada bene con vostro babbo e anche con vostra mamma. Un grande in bocca al lupo a voi tutti e speriamo per il meglio.Che la chirurgia sia un successo!!![X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
mia dolcissima danielle...

non ho parole...

solo una...

grazie..di cuore...

e..come ti ho già scritto...

sappi che la tua amicizia...mi riscalda anche da lontano..

si..spero che vada tutto bene..per i miei genitori.

sei un tesoro bat...

ti abbraccio con tutta la forza del mio affetto..

un bacio

loredana

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille bat...
speriamo che vada tutto bene e che la settimana prossima sia presto un lontano ricordo...

Un bacio Stefania

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Non posso far altro che farvi sentire la mia vicinanza, anche una sola riga nera su fondo bianco di un gelido computer può fare tanto se è un amico che ti scrive.
Forza bimbe.
[X]

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Ragazze vi conosco solo attraverso i post scritti sul forum ma vi faccio un grosso in bocca al lupo.

Un abbracio

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
merlin..roxell...

davvero...anche se solo una parola...ve la dico di cuore..

GRAZIE....

UN ABBRACCIO

lore

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ragazze sono con voi!
Lovery sei dolcissima e davvero hai sempre una parola per tutti, Cleopatra, sei arrivata da pochissimo ma com'è facile volervi bene!
Dai siamo tutti qui, per qualsiasi cosa, anche solo per distrarsi un po', o per fare due chiacchiere...
Un grande abbraccio,
Claudia

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
questa non la sapevo mi dispiace moltissimo
x cleopatra e lovery

dai che le cose si sistemeranno al +
presto e nei migliori dei modi

mi associo a Grinch faccio il tifo x voi

forza ragazze che questo momento passerà
un abbraccio forte forte

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Mi dispiace ragazze! Tenete duro e non datela mai vinta a nulla, mi raccomando!

Che la vita vi sorrida sempre!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi siete tutti meravigliosi... mi fate commuovere...
siete speciali, ma questo ve lo dico sempre... quello che vogli dirvi ora è GRAZIE di tutto...

Leggendo i vostri post tutti i girni ho capito che non bisogna arrendersi mai...tutto passa e passerà anche questo momento...

Ancora grazie anche da parte di Lory...

Un bacio e a prestissimo....Stefania

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Caspita ragazze, ho letto solo ora il post. Spero che tutto si risolva presto e che come hai detto tu Cleopatra, la settimana prossima sarà solo un lontano ricordo. Vi capisco come vi sentite, è capitato anche a me di stare in apprensione per i miei cari.
Facciamo il tifo per voi. In bocca al lupo.

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Manco solo io, scusate il ritardo ma mi sono assentato.
Vi auguro tutto il bene del mondo, è spero che presto possiate dimenticare questa brutta situazione.
Io sarò sempre con voi.
Un bacio a tutte due

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, fateci sapere cosa è successo;cioè, come è andato l'intervento.
38.gif

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Mamma mia questa non me la perdono!!!!!!!
Non avevo proprio visto questo post!
Anche se con molto ritardo vi abbraccio tutte e due con tutto il mio cuore! Spero che vada tutto bene!
SMACK[:X][:X][:X]