IMPORTANTISSIMO:Amalgama

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
L' unica cosa che posso fare sono le analisi della tiroide perché la caduta dei capelli non è l'unico sintomo, ma cadono anche le sopracciglia, mi dà fastidio la luce solare (arrossamento viso e chiazze rosse sulle braccia e bruciore pelle sempre con il sole)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
L' unica cosa che posso fare sono le analisi della tiroide perché la caduta dei capelli non è l'unico sintomo, ma cadono anche le sopracciglia, mi dà fastidio la luce solare (arrossamento viso e chiazze rosse sulle braccia e bruciore pelle sempre con il sole)
Ti ho detto che sei un caso da studiare
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: fiv and dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Secondo voi queste problematiche rientrano in qualche problema endocrinologico?
Cioè io a 28 anni stavo una favola e a 29 anni e mezzo mi è cascato il mondo addosso
@dr_paolo gigli potrebbero essere sintomi riconducibili a problemi ormonali/tiroidee?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Te l'ho detto sei un disastro, secondo me sei parente di Torcia Marvel
 

Prometheus88

Utente
24 Maggio 2021
18
3
5
PP
Io n'è ho 15 di amalgama vecchio tipo, eh no non si possono più togliere a detta del dentista perché troppo dispendioso e rischioso (i denti potrebbero frantumarsi.
Appunto 15 amalgame ...
Perche c'e' un danno tossicologico dovuto alla quantita' di mercurio che si disperde nell' organismo. E' un danno immulogico dovuto al numero elevato degli anticorpi che reagiscono contro lo stesso organismo.
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
PP

Appunto 15 amalgame ...
Perche c'e' un danno tossicologico dovuto alla quantita' di mercurio che si disperde nell' organismo. E' un danno immulogico dovuto al numero elevato degli anticorpi che reagiscono contro lo stesso organismo.
Ho capito.
Ma immagino ci sia qualche esame del sangue o altro che mi faccia capire se qualche metallo pesante mi stia avvelenando giorno per giorno.
Non credo bisogna andare ad occhio
1) Perché è rischioso
2) È una strada di solo andata
Non si possono più togliere purtroppo
Una volta sapevo che (per chi aveva queste otturazioni) la rimozione gratuita (perché appunto dannose) per chi nè aveva molte, ma poi che fine ha fatto questa ordinanza?
Ah giá se devi crepare, crepi atrocemente.
Se poi uno vuole morire volontariamente in Italia la vita è sacra e quindi deve andare in Svizzera per morire. Ma che cazzata è?
Comunque che analisi posso fare per cercare di vedere se ho il mercurio nel sangue?
 

Prometheus88

Utente
24 Maggio 2021
18
3
5
Ho capito.
Ma immagino ci sia qualche esame del sangue o altro che mi faccia capire se qualche metallo pesante mi stia avvelenando giorno per giorno.
Non credo bisogna andare ad occhio
1) Perché è rischioso
2) È una strada di solo andata
Non si possono più togliere purtroppo
Una volta sapevo che (per chi aveva queste otturazioni) la rimozione gratuita (perché appunto dannose) per chi nè aveva molte, ma poi che fine ha fatto questa ordinanza?
Ah giá se devi crepare, crepi atrocemente.
Se poi uno vuole morire volontariamente in Italia la vita è sacra e quindi deve andare in Svizzera per morire. Ma che cazzata è?
Comunque che analisi posso fare per cercare di vedere se ho il mercurio nel sangue?
Certo .....manco a farlo apposta si fa un esame del capello alla mineral TEST s.a.s.
Tuttavia si puo fare da altre parti .....La mineral Test afferma di essere la Migliore in questo campo.
 

Prometheus88

Utente
24 Maggio 2021
18
3
5
Ho capito.
Ma immagino ci sia qualche esame del sangue o altro che mi faccia capire se qualche metallo pesante mi stia avvelenando giorno per giorno.
Non credo bisogna andare ad occhio
1) Perché è rischioso
2) È una strada di solo andata
Non si possono più togliere purtroppo
Una volta sapevo che (per chi aveva queste otturazioni) la rimozione gratuita (perché appunto dannose) per chi nè aveva molte, ma poi che fine ha fatto questa ordinanza?
Ah giá se devi crepare, crepi atrocemente.
Se poi uno vuole morire volontariamente in Italia la vita è sacra e quindi deve andare in Svizzera per morire. Ma che cazzata è?
Comunque che analisi posso fare per cercare di vedere se ho il mercurio nel sangue?
Hai detto tante verita dragonscart ....... eh eh eh eh eh !!!AHAHHAHAHAHHAHHA
 
  • Haha
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Hai detto tante verita dragonscart ....... eh eh eh eh eh !!!AHAHHAHAHAHHAHHA
Ti dico di più...
2 anni fá sono stato dal dentista, purtroppo chi mi curava prima non solo era un dott capace, ma anche umano, molto umano è andato in pensione.
Comunque appena metto piede in questo studio, mi accoglie questo (mai visto prima) senza dire nemmeno Buongiorno, comunque decido di fare l' educato e gli dico io buongiorno, eh niente nulla....già un cafone così la dice lunga. Comunque il dente ammetto me l'ha curato bene.
Il problema maggiore è quando gli ho detto:
Avete visto ho molti denti otturati con la vecchia amalgama e lui mi risponde: e che me nè importa a me, che ci posso fare!?
Cioè raga, dai capite?
 

Prometheus88

Utente
24 Maggio 2021
18
3
5
Ti prometto che se segui questa dieta risolverai 80% dei tuoi problemi.
La dieta si compone di eleminare tutti i cereali latte e derivati del latte e maiale
Devi seguire una dieta con pochi cereali e questi devono essere rigorosamente senza glutine come riso basmati o venere ( senza esagerare
Miglio, Quinoa, Grano Saraceno . In particolare gli Allergeni che e' risaputo che facciamo molto male alla salute ....

Caseina ( proteina principale del latte ) che puoi sostituire benissimo con quello di Soia, Riso, mandorle
Glutine ( proteina principale del frumento ) con cui fanno le farina di grano Tenero 0 e 00 e quasi tutti i prodotti da forno
il glutine e' ritenuta una sostanza tossica per l' uomo e nel tempo puo portare al morbo celiaco.
Maiale ( ritenuta una carne di bassa qualita per la presenza di Anti-gene B sostanza cancerogena )

Puoi mangiare tutte le verdure , legumi, tutti i tipi di carne eccetto quella citata, frutta, semi oleosi , uova, miele, tea, cioccolato,
Tonno ,sgombro , Salmone, Vitello, coniglio , Abbacchio, i Tuberi come le patate, con parsimonia perche hanno un alto indice glicemico.
Sulla frutta e' risaputo che quella fuori stagione abbia un elevata capacita di far cadere i capelli.
La frutta d' inverno sarebbe poco consigliata perche in natura non e' disponibile nei mesi freddi questo e' il concetto.
Noi vivamo nei tempi biologici della natura mangiare frutta d' inverno fa male secondo recenti teorie.
La frutta fa va mangiata sicuramente d' Estate perche ha le proprieta abbassare la temperatura corporea dal caldo afoso.

Tenendo presente che Il mito fruttariano e' solo un movimento New-Age non c'e' riscontro obbiettivo dei vantaggi
tuttavia lo possiamo integrare.....
Sul protocollo 3M molto in voga in questo momento ci sono pareri discordanti sui benefici
Sicuramente pero va rispettato e puo essere condiviso per il rispetto verso ogni forma di essere vivente da fare solo alcuni giorni a settimana come metodo di purificazione del corpo e contatto verso il creato che che ci governa.
Kiwi al mattino si ..... succhi di Aloe...... Semi di Lino ..... altro ?

Anche se .....alcuni studi scientifici sulla caduta dei capelli affermino che la MELA ANURCA per chi la digerisce abbia delle grandissime proprieta anti.Ossidanti anti-caduta risamento del bulbo e capello.
Sulla mela Anurca sono stati scritti dei testi e sembra abbia proprieta rivalitilizzanti sui capelli.


Ma questo non cambia una virgola che dovrai eleminare il glutine, la caseina del latte e il maiale.
L' unica cosa che posso fare sono le analisi della tiroide perché la caduta dei capelli non è l'unico sintomo, ma cadono anche le sopracciglia, mi dà fastidio la luce solare (arrossamento viso e chiazze rosse sulle braccia e bruciore pelle sempre con il sole)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
La dieta si compone di eleminare tutti i cereali latte e derivati del latte e maiale
Devi seguire una dieta con pochi cereali e questi devono essere rigorosamente senza glutine come riso basmati o venere ( senza esagerare
Miglio, Quinoa, Grano Saraceno . In particolare gli Allergeni che e' risaputo che facciamo molto male alla salute ....

Caseina ( proteina principale del latte ) che puoi sostituire benissimo con quello di Soia, Riso, mandorle
Glutine ( proteina principale del frumento ) con cui fanno le farina di grano Tenero 0 e 00 e quasi tutti i prodotti da forno
il glutine e' ritenuta una sostanza tossica per l' uomo e nel tempo puo portare al morbo celiaco.
Maiale ( ritenuta una carne di bassa qualita per la presenza di Anti-gene B sostanza cancerogena )

Puoi mangiare tutte le verdure , legumi, tutti i tipi di carne eccetto quella citata, frutta, semi oleosi , uova, miele, tea, cioccolato,
Tonno ,sgombro , Salmone, Vitello, coniglio , Abbacchio, i Tuberi come le patate, con parsimonia perche hanno un alto indice glicemico.
Sulla frutta e' risaputo che quella fuori stagione abbia un elevata capacita di far cadere i capelli.
La frutta d' inverno sarebbe poco consigliata perche in natura non e' disponibile nei mesi freddi questo e' il concetto.
Noi vivamo nei tempi biologici della natura mangiare frutta d' inverno fa male secondo recenti teorie.
La frutta fa va mangiata sicuramente d' Estate perche ha le proprieta abbassare la temperatura corporea dal caldo afoso.

Tenendo presente che Il mito fruttariano e' solo un movimento New-Age non c'e' riscontro obbiettivo dei vantaggi
tuttavia lo possiamo integrare.....
Sul protocollo 3M molto in voga in questo momento ci sono pareri discordanti sui benefici
Sicuramente pero va rispettato e puo essere condiviso per il rispetto verso ogni forma di essere vivente da fare solo alcuni giorni a settimana come metodo di purificazione del corpo e contatto verso il creato che che ci governa.
Kiwi al mattino si ..... succhi di Aloe...... Semi di Lino ..... altro ?

Anche se .....alcuni studi scientifici sulla caduta dei capelli affermino che la MELA ANURCA per chi la digerisce abbia delle grandissime proprieta anti.Ossidanti anti-caduta risamento del bulbo e capello.
Sulla mela Anurca sono stati scritti dei testi e sembra abbia proprieta rivalitilizzanti sui capelli.


Ma questo non cambia una virgola che dovrai eleminare il glutine, la caseina del latte e il maiale.
+Sulla mela Anurca sono stati scritti dei testi e sembra abbia proprieta rivalitilizzanti sui capelli

scritti e verificati qui da ormai più di 3 anni
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
@KR90
Scusa ho visto che hai un diradamento sui parietali, mi chiedevo come affronti la cosa?
Dopo tanta caduta in questo 3 mesi mi sembra di avere un buco sopra l'orecchio destro o meglio avere meno capelli sulla fascia destra della testa. Appena ho l'occasione vi faccio vedere....
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
@KR90
Scusa ho visto che hai un diradamento sui parietali, mi chiedevo come affronti la cosa?
Dopo tanta caduta in questo 3 mesi mi sembra di avere un buco sopra l'orecchio destro o meglio avere meno capelli sulla fascia destra della testa. Appena ho l'occasione vi faccio vedere....
Nulla, me ne sbatto perché son rimasti in quel modo senza mai progredire da svariati anni, tra l'altro facendomeli corti ai lati non si nota nemmeno e quando son un po' più lunghi neanche perché vengono coperti dagli altri capelli, si nota qualcosa quando sono una lunghezza media
 
  • Haha
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Nulla, me ne sbatto perché son rimasti in quel modo senza mai progredire da svariati anni, tra l'altro facendomeli corti ai lati non si nota nemmeno e quando son un po' più lunghi neanche perché vengono coperti dagli altri capelli, si nota qualcosa quando sono una lunghezza media
Eh il problema di questa bastarda è che cambia da un momento all'altro!
Sono uscito un paio di ore, al ritorno mi sono guardato allo specchio ed ho notato che i capelli stì stanno sfinando sempre più. Si vede sempre su più sotto il frontale. Cosa che prima di questa caduta micidiale non si notava. E parlo di 3 mesi fá, non 3 anni fa!
Incredibile come possa essere veloce sta Xxxxxx.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Eh il problema di questa bastarda è che cambia da un momento all'altro!
Sono uscito un paio di ore, al ritorno mi sono guardato allo specchio ed ho notato che i capelli stì stanno sfinando sempre più. Si vede sempre su più sotto il frontale. Cosa che prima di questa caduta micidiale non si notava. E parlo di 3 mesi fá, non 3 anni fa!
Incredibile come possa essere veloce sta Xxxxxx.
E si sta Xxxxxx ti spenna ad ore oltre che a cicli
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E si sta Xxxxxx ti spenna ad ore oltre che a cicli
Si purtroppo se non si ferma la caduta i capelli diventeranno sempre meno e quelli che non cadono hanno cambiato calibro, sono più fini.
Stanno cambiando, non so perché ma stanno cambiando in negativo.
Ho il parietale destro meno folto del sinistro.
Sono molto preoccupato.....e questo mi mette molta ansia e depressione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Si purtroppo se non si ferma la caduta i capelli diventeranno sempre meno e quelli che non cadono hanno cambiato calibro, sono più fini.
Stanno cambiando, non so perché ma stanno cambiando in negativo.
Ho il parietale destro meno folto del sinistro.
Sono molto preoccupato.....e questo mi mette molta ansia e depressione.
E si sente ma tu sei ansioso da parecchio,era già pelato 5-6 mesi fa da quello che scrivevi