importante info dosi

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Salve leggendo qua e sul sito salusmaster non ci capisco più niente delle dosi,ognuno dice una cosa diversa. Quanti mg di niponivea e di saw palmetto bisogna prendere al giorno x sperare in qualche risultato?io prendo 2 pastiglie di k-max è poco?grazie mille a chi rsponde.
ps:non uso nient'altro x la calvizie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Salve leggendo qua e sul sito salusmaster non ci capisco più niente delle dosi,ognuno dice una cosa diversa. Quanti mg di niponivea e di saw palmetto bisogna prendere al giorno x sperare in qualche risultato?io prendo 2 pastiglie di k-max è poco?grazie mille a chi rsponde.

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro veneziano
per quanto riguarda la posologia si parla di 300mg per la nipononivea e di circa altrettanti per la Serenoa.
I risultati sono ancora non ben specificati, anche perchè come sai dipendono molto da fattori come la condizione inziale e la risposta personale oltre che, ovviamente, dall'efficacia stessa della sostanza!
Il K-max contine entrambe oltre ad altri utili apporti naturali quindi è un ottimo compromesso...due compresse sono, a mio modo di vedere, una buona dose.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
ciao Veneziano
Una domanda:hai avuto qualche miglioramento anche in termini di qualità del capello usando Kmax?
Io lo sto usando, ma associato a fina, da troppo poco tempo per poter vedere qualcosa

Ciao e grazie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
kmax lo uso da neanche un mese, poco x eventuali risultati.ma scusami mi sembra di aver letto che Marlin parli di tre pastiglie al giorno o sbaglio? ma poi la dose di Niponovea alcuni dicono che deve essere 600 mg in base a cosa? secondo voi posso prendere 3 k-max al giorno e poi prendere che ne so 150 grammi al giorno di niponovea galenica?ciao grazie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
sì ho capito che è integrata col k-max ma se prendo 3 k-max al giorno e 150 grammi di niponovea galenica al giorno assumo 450 gr di niponovea che è una via di mezzo tra i 300 e i 600gr, le due dosi di cui si parla, e devo ancora capire qual'è quella giusta. o sbaglio?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da veneziano
sì ho capito che è integrata col k-max ma se prendo 3 k-max al giorno e 150 grammi di niponovea galenica al giorno assumo 450 gr di niponovea che è una via di mezzo tra i 300 e i 600gr, le due dosi di cui si parla, e devo ancora capire qual'è quella giusta. o sbaglio?

Quella giusta è 300mg titolati al 10% in acidi grassi.

P.S.
per la precisione sono milligrammi (mg), non grammi (1g = 1000mg)