scusa, non voglio fare l'Oracolo perchè non ne ho autorità, anche io ho un amico che ha fatto l'impianto degli artificiali, costo contenuto ma dopo 2 anni e mezzo alcuni sono caduti, qualcuno ha fatto infezione incarnandosi, li ha dovuti togliere risultato ora è rasato a zero come tabula rasa...
Capisco il discorso della vergogna, in realtà credo che per molti l'autotrapianto sia qualcosa che imbarazza da mostrare, poi Berlusconi con quello schifo di intervento andato male lui che è milionario, ha rovinato tutti, visto che ormai se parli di autotrapianto tutti in replica fanno il suo nome ed il suo pessimo risultato.
Detto questo: hai considerato di poter fare trapianti in piu sedute per camuffare la cosa ? l'autotrapianto non ti fa crescere i capelli subito, ci vogliono 6 mesi o anche un anno per un risultato finale, potresti andare in ufficio dopo i primi giorni di rossore e camuffare la cosa come "cura sperimentale" che so prp o altro, che a lungo termine da risultati...fai magari una fue e non una strip cosi non ci sono cicatrici, e in qualche modo inganni gli interlocutori che penseranno che stai facendo una cura con grande ripresa, e tutti crederanno che il reinfoltimento sarà dovuto alle cure e non ad un'operazione....
io capisco bene che significa dover camuffare un trapianto, se si tratta di denti che ormai un pò tanti ce li hanno finti nessuno sfotte, per i capelli c'è questa cattiveria diffusa, ed è davvero stupida
lo ha fatto un benzinaio che conosco da anni, gli ho visto la testa con evidenti segni di impianti e l'ho guardato: è bastato questo perchè mi dicesse seccato "cosa c'è ?? si ho fatto il trapianto! sei contento ?? guarda pure!" e io l'ho tranquillizzato dicendogli che a mio avviso se era scontento aveva FATTO BENISSIMO e che non lo stavo squadrando male, tutt'altro, ero curioso perchè non è frequente incontrare qualcuno che lo ha fatto...e ho aggiunto che chi lo guadava male era un cogxxxone. Si è ricreduto e mi ha sorriso.