Impianto capelli artificiali

markos

Utente
3 Ottobre 2014
19
0
5
VidaLoca ha scritto:
ci vuole tanto a capire che questo post è spam ? voi gli rispondete pure ...


Perdonami ma l'unico spam qui sei tu.
Non ho detto a nessuno di fare nulla, ho solo comunicato la mia impressione, riguardo la mia scelta.
Quello che voglio far capire è che secondo me,
quando uno di noi ha1 problema lo viene a scrivere sui forum,
quando è tutto ok, nessuno scrive nulla,
per questo sui forum ci si inscrive, principalmente,
secondo me.
Dato che io mi son trovato bene,
nonostante sui forum leggevo solo di problemi,
ho voluto scriverlo.
Poi ognuno è libero.
Sicuramente, con la protesi, come qualcuno lascia intendere sopra,
si spende meno,
e si copre di più, ma a me proprio non andava di fare quella vita,
ed ho accettato sicuramente altri compromessi,
ma che a me non pesano, tutto qui.


 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
markos ha scritto:
L'autotrapianto non mi piace perchè nel momento in cui vai a mostrare al mondo che ti sei operato, hai espresso comunque il tuo punto debole, il proprio disagio,
riavere i capelli dopo, non ha senso.


È' interessante questo tuo concetto, quantomeno contraddittorio. Invece, farsi mettere degli impianti in testa mese dopo mese denota fierezza e forza interiore, vero? Se volevi sensibilizzare (ed ho scelto un termine diplomatico) gli utenti di questo forum verso la tua scelta, in questo caso hai optato per una pessima strategia.
 

markos

Utente
3 Ottobre 2014
19
0
5
coldworld ha scritto:
markos ha scritto:
L'autotrapianto non mi piace perchè nel momento in cui vai a mostrare al mondo che ti sei operato, hai espresso comunque il tuo punto debole, il proprio disagio,
riavere i capelli dopo, non ha senso.


È' interessante questo tuo concetto, quantomeno contraddittorio. Invece, farsi mettere degli impianti in testa mese dopo mese denota fierezza e forza interiore, vero? Se volevi sensibilizzare (ed ho scelto un termine diplomatico...)gli utenti di questo forum verso la tua scelta, in questo caso hai optato per una pessima strategia.



Non è una strategia,
io ammiro chi non si fa problemi come me,
ma nel mio caso non ce l'avrei fatta a sopportare lo sguardo dei colleghi e altre persone.
Mentre, impiantare questi capelli, un pò alla volta,
non dà molto nell'occhio,
magari uno pensa che prendi integratoi, cose così.
Questo è il mio punto di vista
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
chiaro che non c'è il post operatorio del trapianto e questa è una gran cosa, i problemi però arriveranno dopo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sarei curioso su quali integratori possano far crescere la plastica,secondo me meglio il minoxidil e fina per far crescere la plastica,oppure il concime potrebbe essere utile[:D]
spero che quando dice ho perso un capello che lo butti nel bidone della plastica differenziata...
poi si guarda allo specchio ed esclama: cavoli ho un capello in meno,due euro buttati,pazienza[:)]
e pensa tra se' e se:
sicuramente e' il minox che provoca caduta indotta[:)]
e vuol dire che verranno sostituiti da altri capelli di plastica...

laurenzio ha scritto:
Integratori che ti fanno crescere della plastica in testa [:eek:)]
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
1- volevo sapere se ci son stati molti casi di insuccessi del metodo di innesto di capelli artificiali, che hanno causato infezioni, ecc.. perchè se sono un paio di casi allora è normale
2.è sicuro che il cantante m.m. ha usato una protesi e non i capelli artificiali? dov'è dimostrato?
3- volevo chiedere a thecrow di spiegarci bene perchè l'innesto non va bene e secondo lui darà di sicuro infezione
4- se hai la protesi e magari ti capita un incidente e ti fai male alla testa, che succede? pensate che figuraccia in pronto soccorso, e poi la manutenzione.. una scomodità pazzesca, a questo punto mi tengo il mio toppik
5- sto leggendo le risposte che date a markos dicendo che siete amici.. ma che state a dire? lo state pressando all'inverosimile, scrivendo che di sicuro ti cadranno, starai male.. ecc.... ooooh tranquilli che str***i che siete! piuttosto cercate di dare indicazioni ma non continuate in quel modo!
 
  • Mi Piace
Reazioni: aparelli

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non credo invece che avere una ferita col toppik in testa sia una xxxxta invece, alle volte ci ho pensato e per fortuna non mi è mai capitato.
 

aparelli

Utente
15 Novembre 2019
1
0
5
Lecce
Ciao a tutti, questo è il mio primo post :p
Sinceramente da quel che leggo non mi sembra che Markos stia facendo pubblicità agli artificiali anzi, il suo punto di vista ed esperienza mi sembrano misurati ed onesti.
Anche io, come Mauri80, guardo con curiosità agli artificiali: per lavoro mi capita di vedere molti autotrapianti e anche li le complicazioni e la manutenzione non mancano. Spesso bisogna fare degli ulteriori interventi integrativi e/o di ritocco e bisogna prendere fina/minoxidill&co. a vita: non è proprio una prospettiva esaltante.

Vorrei dunque chiedere a Markos: dopo 3 anni riscontri problemi/controindicazioni? Potresti aggiornarci? Inoltre, a parer tuo quanto si vede dal vivo la differenza tra i tuoi naturali ed i trapiantati? Grazie in anticipo nel caso vorrai rispondermi.

PS: non so perchè, ma non riesco a vedere le tue foto B/N nel post, quindi non ho nemmeno presente il tuo risultato.
 

Umanista

Utente
12 Novembre 2019
15
3
5
Mian
Già il fatto che markos sia scomparso è indicativo di come siano andate le cose. Spero per lui che non abbia compiuto gesti disperati.
Trovo l'intero thread surreale.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
scusa, non voglio fare l'Oracolo perchè non ne ho autorità, anche io ho un amico che ha fatto l'impianto degli artificiali, costo contenuto ma dopo 2 anni e mezzo alcuni sono caduti, qualcuno ha fatto infezione incarnandosi, li ha dovuti togliere risultato ora è rasato a zero come tabula rasa...
Capisco il discorso della vergogna, in realtà credo che per molti l'autotrapianto sia qualcosa che imbarazza da mostrare, poi Berlusconi con quello schifo di intervento andato male lui che è milionario, ha rovinato tutti, visto che ormai se parli di autotrapianto tutti in replica fanno il suo nome ed il suo pessimo risultato.
Detto questo: hai considerato di poter fare trapianti in piu sedute per camuffare la cosa ? l'autotrapianto non ti fa crescere i capelli subito, ci vogliono 6 mesi o anche un anno per un risultato finale, potresti andare in ufficio dopo i primi giorni di rossore e camuffare la cosa come "cura sperimentale" che so prp o altro, che a lungo termine da risultati...fai magari una fue e non una strip cosi non ci sono cicatrici, e in qualche modo inganni gli interlocutori che penseranno che stai facendo una cura con grande ripresa, e tutti crederanno che il reinfoltimento sarà dovuto alle cure e non ad un'operazione....

io capisco bene che significa dover camuffare un trapianto, se si tratta di denti che ormai un pò tanti ce li hanno finti nessuno sfotte, per i capelli c'è questa cattiveria diffusa, ed è davvero stupida

lo ha fatto un benzinaio che conosco da anni, gli ho visto la testa con evidenti segni di impianti e l'ho guardato: è bastato questo perchè mi dicesse seccato "cosa c'è ?? si ho fatto il trapianto! sei contento ?? guarda pure!" e io l'ho tranquillizzato dicendogli che a mio avviso se era scontento aveva FATTO BENISSIMO e che non lo stavo squadrando male, tutt'altro, ero curioso perchè non è frequente incontrare qualcuno che lo ha fatto...e ho aggiunto che chi lo guadava male era un cogxxxone. Si è ricreduto e mi ha sorriso.