A me un po dispiace ma di certo non soffro come un cane te l assicuro... Poi è ovvio... Che a 36 anni mi piacerebbe essere come il presidente Mattarella a 86 ma questo c appizza pocoIl trapianto non risolve nulla comunque perché se devi farlo per stare a romperti i coglioni ogni volta che piove o c’è vento allora i soldi è meglio spaccarseli facendo altro. Il trapianto risolve problemi estetici piccoli. Se sei NW4 inutile avere un pelo e uno spazio.
Il problema emotivo è molto sottovalutato da chiunque, anche chi dice di fottersene in realtà soffre come un cane
Con me la fina ha funzionato alla grande e sono convinto che se la riprendessi riuscirei a recuperare molto ma i sides mi spaventano troppo ed ormai sono anche condizionato psicologicamente quindi anche se non fosse il farmaco mi bloccherei cmq da solo...È ovvio che anche con il trapianto bisogna continuare le cure.
Mi auguro che finasteride e minoxidil con antiandrogeni riescano almeno a mantenere un minimo altrimenti è finita.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: