Dipende in che mondo vivi e come vivi le. Cose.. Sei tu inteso come una qualunque persona a farla diventare fondamentale... Jason Statham rasato sta na bellezzaEppure secondo me se ci fosse una terapia davvero risolutiva molti non baderebbero a spese pur di averla...
Anche perché l'estetica al giorno d'oggi è fondamentale (non solo per i giovani).
A parte che si accoppiano i cani... Cmq che si riproducono solo persone attraenti è una fandonia... Entrano in gioco tanti fattori nel corteggiamento non solo la mera esteriorita'Una selezione di questo tipo in realtà già avviene, le persone più attraenti (non parlo di capelli ma in generale) hanno più probabilità di accoppiarsi e quindi di riprodursi.
Per l'alopecia in particolare il discorso credo sia più complesso perché non c'è un unico gene coinvolto e magari ci sono fattori ambientali che contribuiscono insieme al patrimonio genetico.
Diciamo che l'esteriorità aiuta...e anche molto.A parte che si accoppiano i cani... Cmq che si riproducono solo persone attraenti è una fandonia... Entrano in gioco tanti fattori nel corteggiamento non solo la mera esteriorita'
Ma per nulla.. Mi dispiace è logico, ma non ne soffro moltoPenso che se sei quì vuol dire che ne soffri molto anche tu.
Una donna con la cellulite mette i pantaloni neri. Perdere i capelli é diverso é la prima cosa che si nota di una persona ed inoltre ilSe deve aumentare le vostre fisse e la vostra depressione il forum vi fa male... È un inestetismo come tanti... Tipo non ho mai sentito una donna con la. Cellulite che ne soffre come un cane è lo stesso paragone.. Certo ci sono come ci sono quello con i capelli che ne fanno una paranoia.. È una piccola. Problematica e come tale va affrontata non facendola diventare motivo di ossessione e rodimento di culo come lo è per voi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: