Impacchi per capelli

11 Dicembre 2023
20
3
15
Buonasera a tutti, leggendo ho sentito dire di impacchi a base di olio di ricino, rosmarino e chiodi di garofano. Sapete dirmi se possono aiutare a rinforzare i capelli, a stimolarne la ricrescita? Secondo voi vale la pena farli?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
746
263
265
21
Roma
Buonasera a tutti, leggendo ho sentito dire di impacchi a base di olio di ricino, rosmarino e chiodi di garofano. Sapete dirmi se possono aiutare a rinforzare i capelli, a stimolarne la ricrescita? Secondo voi vale la pena farli?
Ho usato propso cap per 6 mesi non ho riscontrato nessun miglioramento per le mie croste da ds e in più è veramente difficile da levare, senza contare la puzza e che per fare una doccia solo capelli mi andava via 1h piena, quindi nel mio caso sono stati completamente inutili, ma fossi in te una prova la farei sempre

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
No non vale la pena