Imitare Capsures con prodotti naturali(per Marlin)

rs79

Utente
8 Gennaio 2017
94
3
165
Ciao Marlin, come da titolo, volevo sapere come regolarmi per ottenere con soli cibi naturali, quello che è contenuto nel Capsures. In particolare Resveratrolo, Capsaicina e Curcumina.
In sostanza vorrei fare una cosa analoga a quello che sto facendo con la Seronoa prendendo latte di cocco.
Il mio regime da qualche mese è latte di cocco, semi di zucca, capsures, reglandin e minoxidil. Sto ottenendo risultati davvero eclatanti e per questo ti ringrazio perché ho seguito i tuoi consigli!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Rs79 cosa intendi x risultati eclatanti ?Comunque x raggiungere livelli di un integratore con i soli alimenti è dura dovresti buttar giù curcuma,peperoncino e sgranocchiare semi d'uva a go go...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,287
2,015
Milano
Mi pare che il resveratrolo nel Capsures non sia molto, tuttavia è sempre troppo per poterlo integrare con dei cibi, idem per la capsaicina, a meno che non vuoi buttarti su tremendi e abbastanza introvabili Habaneros che però bruciano davvero tanto e non sono per tutti e sopratutto per tutti i giorni. Per la curcumina siamo parzialmente messi meglio perché ovunque trovi la curcuma peccato che al massimo ha il 4% di curcuminoidi tra cui la curcumina propriamente detta.

Non per portare l'acqua al nostro mulino, ma in questo senso il massimo è uno degli integratori che io preferisco (anche perché l'ho formulato) e che si trova nello shop:

https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-anti-age

Sono quantità di resveratrolo e curcumina che si trovano con fatica anche nei migliori integratori d'oltreoceano e c'è la piperina del pepe che ha praticamente lo stesso ruolo e funzione della capsaicina.

Ciao

MA - r l i n
 

rs79

Utente
8 Gennaio 2017
94
3
165
@kiske202: noto un notevole aumento della densità, ma non so a cosa sia dovuto. Ma è proprio evidente. Calcola che ho quasi 39 anni. Ah, ho dimenticato di dire che prendo anche vitamina D e zinco.

@Marlin: grazie per le info. Ho dimenticato di dire che