il vostro PROFUMO da UOMO preferito

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:eek:sho

Io sono molto esigente in fatto di profumi:

Tutti i giorni uso variandoli:

DEnim,(per l'uomo che non deve chiedere)

Patricks(si scrive cosi'?)

E un'imitazione di D G che compro al mercatino sotto casa mia...

Per le occasioni importanti monto.

per l'ascia l'inconfondibile Felce Azzurra

E come profumo il mitico BRUT!

Che uomo che sono ....

Avrei giurato che usavi
Acqua Velva
6848.jpg

[:D][:D][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Poooooooorca vacca casta!!!! E' vero!!!

IL mitttttico Acqua Velva! Ahahah era un pezzo forte dei machi anni 60 hihi!!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
io la mia scelta l'ho quasi fatta...DAVIDOFF COOL WATER a maggioranza...ma chiedo a coloro che lo usano o lo hanno usato:ho letto che scema facilmente,e'vero?
grazie a tutti,ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io l'ho usato... ne ho ancora un po'... non mi piace molto... ma ovviamente e' a gusti. tutt'altro, rimane abbastanza a lungo come profumo.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao RIK ti ringrazio!|
per quanto riguarda il fatto che il DAVIDOFF scema un po'ti posto alcuni commenti(cosi'mi dai anche una tua valutazione):
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Davidoff_Cool_Water_Uomo__247067
grazie mille,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
A me va bene anche se evapora subito, non tutti possono essere come Dark Blue di Boss o come Denim.Ma a nessuno piace Lacoste Essential?E' l'unico profumo che mi faccia letteralmente impazzire!Ma dovrò cercarne un altro, prima o poi mi annoierà.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Lacoste essential non lo conosco affatto, comunque mi ricorderò il nome e se mi capita a tiro un tester lo proverò...

interessante questa classifica dei profumi da uomo più venduti
http://www.shopping-idea.com/profumi/classifica_profumi_piu_venduti.htm

Comunque consiglio di provare i tester di Verde e Periplo dell'Erbolario sono buonissimi

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ultimamente sono andata a San Marino e là ci sono molti negozi che vendono confezioni originali dei profumi, senza però la scatola, a metà prezzo. Si fanno quindi ottimi affari...[:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
1)ma kenzo flowers e'da uomo o da donna?
2)oggi sono andato in una profumeria....che sfiga,non avevano il tester per provare DAVIDOFF COOL WATER...ho notato tuttavia una cosa che mi ha stupito:il PREZZO.
-come mai costa poco rispetto alla media?
-voi sapete quando e'uscito in commercio?
grazie a tutti,ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, è da donna, ma mi riferivo alla top 10 di quel sito.E poi che c'entra se donna o uomo?Un profumo o piaceo no...Ovvio poi che non indossi un profumo da donna...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
no DANU e'che pensavo che il KENZO che avessi a casa(quello con la confezione blu a forma di tronchetto d'albero e che e'un profumo da uomo)si chiamasse KENZO FLOWERS!
cmq mia mamma usa KENZO FLOWERS,e'il miglior profumo del mondo da donna.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Eheh, non sono d'accordo, su una donna mi piace di più sentire Miracle o Tresor di Lancome.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Danu, visto che parli di profumi femminili, non mi piace in assoluto Kenzo Flowers. [|)]Cmq, i profumi cambiano anche alla seconda della pelle su cui viene spruzzato...
Saluti!!!