il vostro PROFUMO da UOMO preferito

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
1) Gaultier Classique (Jean Paul Gaultier)
2) Bulgari Blu (Bulgari)
3) Farenheit (Christian Dior)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da Danu
No io,quelli di Cavalli non li comprerei mai...

Come mai? Hai per caso scoperto che sono prodotti sfruttando qualche popolo nativo dell'america latina?[:D][;)]

Ahauahauah[:D]!No, ho una totale avversione per Roberto Cavalli e tutto ciò che fa, dalle muande zebrate ai profumi[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'interessante è che adesso, oltre a sapere come pensate, sappiamo anche che odore avete!!![:D]
Ma, Maradona, io pensavo che tu usasse Acqua di diavolò, a base di zolfo!!![}:)]

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Anche secondo me uno dei migliori è Chanel Egoiste Platinum; lo regalai a mio marito con l'unico scopo di fare una fine ironia [}:)][}:)][}:)] ... ed ebbi invece la bella sorpresa di trovarlo gradevolissimo [8)].
Ora sta usando un CK, mi sembra One; anche questo è buonissimo, ma un filino meno dell'altro.
Secondo me, però, d'estate i profumi sono troppo forti, preferisco le acque profumate da spruzzare magari di frequente, sono leggere e fresche.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, io invece odio Fahrenheit di Dior e Roma di Laura Biagiotti...Hanno un fragranza che per me è davvero insopportabile.Il profumo è una cosa davvero troppo soggettiva!Mi piace motlo anche Allure di Chanel.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Comunque anche i Kenzo (nelle varie versioni) sono notevoli: freschi, leggeri, etrei, frizzanti

Personalmente detesto la maggior parte dei profumi da uomo: sono troppo dolciastri,pesanti, sempre speziati e legnosi e sono davvero pochi i profumi fresci e/o agrumati (Davidof cool water, Acqua di Giò, i Kenzo, Mo9schino Friends)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Acqua di giò è il profumo da uomo più inflazionato che esista... non lo compro per principio, il profumo è anche un segno distintivo[;)]

Suggerisco il mio ultimo acquisto: Armani code, davvero ottimo!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Io sono molto esigente in fatto di profumi:

Tutti i giorni uso variandoli:

DEnim,(per l'uomo che non deve chiedere)

Patricks(si scrive cosi'?)

E un'imitazione di D G che compro al mercatino sotto casa mia...

Per le occasioni importanti monto.

per l'ascia l'inconfondibile Felce Azzurra

E come profumo il mitico BRUT!

Che uomo che sono ....

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho
Io sono molto esigente in fatto di profumi:

Tutti i giorni uso variandoli:

DEnim,(per l'uomo che non deve chiedere)

Patricks(si scrive cosi'?)

E un'imitazione di D G che compro al mercatino sotto casa mia...

Per le occasioni importanti monto.

per l'ascia l'inconfondibile Felce Azzurra

E come profumo il mitico BRUT!

Che uomo che sono ....

Manca solo Rexona il nauseabondo deodorante che si spruzzano le zingare quando entrano al supermercato

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Quello della sua pelle! [:D][:p][:D][:p]

Concordo pienamente con coloro che hanno indicato Davidoff Cool Water...fresco ed intenso al tempo stesso.
Per gli amanti dei tocchi orientali sicuramente Emporio Armani Night...splendido per l'estate!

Piccola divagazione: qualcuno di voi che usa Davidoff ha attinenze con il modello che lo sponsorizza!!!! [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra

Piccola divagazione: qualcuno di voi che usa Davidoff ha attinenze con il modello che lo sponsorizza!!!! [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

Siiiiiii!
I capelli.
Ciaooooo[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ha ha ha Cleopatra!!!!!![:D]
Personalmente preferisco quello Acqua di Gio...[:p]
Anche il profumo non è affatto male.
tra i profumi storici il Drakkar noir (l'ho usato anch'io per anni)
Poi non posso che essere d'accordo per il Cool water, non mi dispiaceva neanche Kouros (forse un po' dolce)
Qualcuno conosce i profumi Creed?
baci