il vostro PROFUMO da UOMO preferito

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ho provato decine e decine di profumi da uomo ma il mio problema e'che ogni volta che me ne finisce uno non tendo mai a ricomprare lo stesso x'mi piace cambiare.
dopo tante prove ritengo che il profuno piu'bello da uomo che abbia mai provato e'CHANEL EGOISTE PLATINUM.ma come al solito non lo ricomprero'...(e'davveo un'eccezione il fatto di averlo comprato 2 volte consecutivamente!)
lo so che il profumo e'una scelta soggettiva ma ce ne sono alcuni in giro che meritano di essere riconosciuti come i migliori x'nessuno potrebbe dire che non sono belli...
secondo voi quali sono?con il vostro aiuto potro'scegliere il mio nuovo profumo preferito da uomo!
grazie e tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ho provato decine e decine di profumi da uomo ma il mio problema e'che ogni volta che me ne finisce uno non tendo mai a ricomprare lo stesso x'mi piace cambiare.
dopo tante prove ritengo che il profuno piu'bello da uomo che abbia mai provato e'CHANEL EGOISTE PLATINUM.ma come al solito non lo ricomprero'...(e'davveo un'eccezione il fatto di averlo comprato 2 volte consecutivamente!)
lo so che il profumo e'una scelta soggettiva ma ce ne sono alcuni in giro che meritano di essere riconosciuti come i migliori x'nessuno potrebbe dire che non sono belli...
secondo voi quali sono?con il vostro aiuto potro'scegliere il mio nuovo profumo preferito da uomo!
grazie e tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie e tutti,ciao.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
A me piace moltissimo (e uso spesso) VERDE dell'Erbolario: è un profumo molto fresco e frizzante senza quesi sentori dolciastri o speziati che detesto nei profumi da uomo. Si avvicina molto al Davidoff Cool water ma secondo me è migliore... Inoltre il prezzo è davvero buono 21 euro per ben 120 ml...
Un altro profumo che mi piace molto è l'intramontabile Acqua di Giò (di Giorgio Armani) ma ovviamente solo se me lo regalano perchè costa un botto!!!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie LULO!
allora si chiama VERDE dell'ERBBOLARIO?
io vado cercando un profumo che rimane sulla pelle,non mi piacciono i profumi che vanno messi in grande quantita'x'svaniscono subito sulla pelle.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si è questo qui:
http://www.tuttoerbe.com/prodotti.asp?id_prod=2021

Della stessa linea anche Periplo mi piace (anche se meno)
http://www.tuttoerbe.com/prodotti.asp?id_prod=294

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Splendido, sublime e quant'altro è il Davidoff Cool Water, e anche il Lacoste Essential...L'ultimo uscito di Moschino è qualcosa di fantastico...Proprio ieri poi ho sentito uno di Burberry, niente male.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Il migliore per me Davidoff Cool Water

ciauzzz[8D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Danu ti riferisci al nuovo moschino Friends quello tutto agrumato?? piace molto anche a me!!!

Il Davidoff cool water è davvero buono è il genere di profumo che piace a me: fresco e non invasivo, Verde dell'Erbolario è molto simile (personalmente migliore) è costa meno della metà

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Eh, cavolo, ha molto successo sto profumo...Mi toccherà cambiarlo!A casa poi ho anche due Hugo Boss: Boss e Dark Blue, ma sono più invernali che estivi.Ora sto appunto usando Cool Water, Essential e un campioncino di Sunmen, di Jil Xxxxxx.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Allora penso proprio che lo provero anchio,grazie Lulo.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti.allora mi sa che devo provare DAVIDOFF COOL WATER...
-per LULO:lulo senti ma il profumo delle 'erbolario che mi hai consigliato e'EAU de TOILETTE VERDE dell'ERBOLARIO o ACQUA di PRFUMO dell'ERBOLARIO?sono la stessa cosa o sono 2 cose distinte?
-per DANU:a casa ho 2 campioncini di MOSCHINO FRIENS...oggi lo provo!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Danu
No io,quelli di Cavalli non li comprerei mai...

Come mai? Hai per caso scoperto che sono prodotti sfruttando qualche popolo nativo dell'america latina?[:D][;)]