Il Viaggio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Si' Bat, lascio l'amato Egitto [:X]

prima di tornare in Europa pero' non mi lascio sfuggire un giro in Sudan e forse anche in Etiopia.

Dovro' comprimere un po' gli spostamenti ma ho trovato un biglietto aereo ragionevole da Addis Abeba per ritornare in EU.
Fammi sapere se ti vuoi aggregare [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Purtroppo, sono costretta a rinunciare a simile viaggio!!! Ma, ringrazio l'invito.
Solo per curiosità, torni dopo in Europa? Where?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
per 1 mese e mezzo a casa in Italia.

poi si vedra', forse in Germania o forse in Svezia [8)][X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Come sempre, brianmay
complimenti...[:X]

x Gordon
come ti ho sempre detto amo il tuo spirito libero ed avventuriero perchè, prima di esserlo materialmente, sei interiormente una persona senza confini nè limiti nazionali e questo ti permette di guardare gli altri per ciò che sono realmente. [:X][:X][:X]
Stà attento in giro e salutami l'Egitto [:p][:(]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
leggendo i post di Gò,[tp]
deduco che io non c'ho capito una mazza dalla/della vita

prego tradurre mazza[B)] a baTt[sm][sm]

gò, ti posso chiedere qualche cosa tramite pm?[:O]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Bori: mazza = niente, nulla[:D]
X Gordon: Se un giorno passo dalle tue parti, passo a farti un salutino!!!
Ho conosciuto Stoccolma;ma da turista che è diverso di conoscerla come abitante. La città sembra tratta da una fiaba e credo che quasi tutta la Svezia sia così. Il freddo che faceva nbel giorno della partenza è intenso e credevo che i miei piedi fossero diventare di ghiaccio.

X Cleo: hai già pensato che in un prossimo raduno, oltre a Sale e Pepe si potrebbe aver pure Flash?[:D]
La connessione cade ad ogni 3 minuti...[xx(]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
X Cleo: hai già pensato che in un prossimo raduno, oltre a Sale e Pepe [sm][sm][sm]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Grazie Cleo [:X]
La cosa piu' importante e' essere liberi nell'animo altrimenti tutto diventa un compromesso, e il fatto di barattare con qualcuno (o qualcosa) la possibilita' di vivere poi si rivela un bel peso da tirare avanti.. [xx(]
Cmq cerchero' di stare attento anche se c'e' sempre una percentuale di eventi che sfuggono al controllo.

vi salutero' l'Egitto [;)]
Io cmq un pezzo di cuore lo lascero' qua [:X]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, adesso fai il papagallo del pirata?![:(!]

X Gordon: prima devi salutere regina Cleopatra, dopo l'Egitto!!![:D] Cmq, mi associo alla questione d'essere libero nell'animo. Nel leggerti ho pensato al libro di Kundera che mi ha fatto piangere come una condannata: L'insostenibile leggerezza dell'essere.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dani, tesoro
sarebbe bellissimo avere Flash al prossimi raduno e sono ottimista in proposito [;)][:X][X]

Ovviamente sono automaticamente confermati i partecipanti della scorsa volta: tu, Maddy, merlin, Dario, Lista, sale e pepe, Klimt ed il Dott. Pastore, magari con un altro squisito dolce... [:p][:p][:p]
Questa volta ci trascino anche FireFox [:p][:X]

x sale e pepe: la prossima due rose invece di una [:D][:p][:X]

Devo cominciare a pensare seriamente di organizzarlo...anche se non a breve che sono oppressa dagli esami!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
un raduno?

ho un idea: Fiumicino, Sabato 5 Luglio, ore 05.00
Dite che nei dintorni dell'aeroporto ci sara' un pub/ristorante aperto alle 5 del mattino? [:D][:eek:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
A Roma ci sono anche io al raduno fatemi sapere tramite MSg privati e/o e-mail che ormai non mi collego spesso e mi farebbe piacere conoscervi.

Baci.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
che ci facciamo deglio uomini
solo donne, possibilmente dalla 3° in su[sm][sm]