Il Trapiantato più famoso del mondo

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Benché si faccia ironia secondo me emerge sempre il dramma.
Rispetto ogni idea diversa dalla mia (ho molti amici che sono politicamente opposti a me) ma fatico a comprendere il senso delle difese di Berlusconi da parte della gente.
Potrei isolatamente discutere sui vari personaggi politici di destra e di sinistra, ma parlando di Berlusconi mi sale il nodo alla gola e mi viene da piangere. Soprattutto perché molti lo vedono come un cretino grasso e simpatico. Non riesco a vedere nemmeno la comicità, mi dispiace.
Bellissima discussione, Klimt! [:)]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mamma mia... adesso anche la critica alla finta colata lavica nella villa di Berlusconi... decisamente cercano in tutti i modi di instillare nella gente l'odio per Berlusconi... ogni cosa che fa, anche andasse a fare i bisogni, viene sempre riportata in connotati negativi in modo tale da lanciare il messaggio al popolo bue del tipo vedete? ne combina una al giorno... non c'é da fidarsi di lui!. Al posto suo avrei traslocato Mediaset all'estero annessi e connessi, lasciando le tv private in balia di cartomanti e telefoni erotici, e un'Italia sicuramente più povera.
P.S. Essendo per metà sardo poi posso dire che, sarà un caso, ma chi appicca il fuoco per davvero in Sardegna spesso la fa franca e non trova questo livore da parte della carta stampata.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ci aveva già provato con la Cinq in Francia e non a caso i francesi gli hanno risposto mer.. e l'hanno fatto chiudere in men che non si dica (e in francia non c'erano i comunisti al governo)

La storia si è ripetuta in Spagna con telecinco (anche se li per ora ancora non gli hanno messo i sigilli )

Il caso Telecinco in Spagna :

Berlusconi, Dell’Utri e altri manager Fininvest, responsabili in Spagna dell'emittente Telecinco, sono accusati di frode fiscale per 100 miliardi e violazione della legge antitrust spagnola, per avere detenuto occultamente il controllo di Telecinco, proibito dalle leggi antimonopolio. Sono ora in attesa di giudizio su richiesta del giudice istruttore anticorruzione di Madrid, Baltasar Garzon Real. Il giudice Garzon ha chiesto di processare Berlusconi in Italia o di poterlo processare in Spagna. Di fatto, il processo Ë sospeso.

Il giudice Garzon peraltro, non fa neanche parte delle toghe rosse.

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
E anche oggi mazzate a Berlusconi... La Repubblica ha fatto notare che Silviuccio ha deciso di donare soldi per l'acquisto di un apparecchio per cardiopatici. Ovviamente vi chiederete perché La Repubblica ha deciso di fare pubblicità positiva a Berlusconi... ovviamente per la stoccata finale. La beneficenza, è noto, si può detrarre dalle tasse. Così, infatti, con disgustoso odio, conclude l'articolo. Fossi io, al posto di Berlusconi, farei come il Pasquale Ametrano di Bianco rosso e verdone... ma andatevela a ppiia'...
carlo1.jpg

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/politica/berlusconi-tasse/berlusconi-tasse/berlusconi-tasse.html