il sesso è collegato con l'AGA

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ma pure se ci fosse stata un'attinenza? Dopo che lo sapevamo che avremmo potuto fare? Niente, quindi mettiamoci l'animo in pace e parliamo di cose un po' piu' utili. :)

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Ginolollobrigido, la prox volta che ti esprimi in questo modo sarai bannato, ci vuole tanto ad esprimersi con un pò di garbo?
Battute, scherzi e provocazioni sono tollerate perchè una conversazione è fatta anche di questo; ma il tuo modo di scrivere è veramente troppo sopra le righe e soprattutto da cafone.

Primo avviso.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il sesso influisce nel senso che sono gli ormoni della virilità a fare cadere i capelli, a chi è geneticamente predisposto!

P.S. non bannatelo, è simpaticissimo!!![:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma come si fà a dire che il sesso e l'AA sono collegati????
è come pensare che il gel fà cadere i capelli, una leggenda metropolitana...
dai cavolo siamo nel 2006 gino smettila di sparare queste kazzate e svegliati fuori!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Gino a parte tutto, io mi fido di quello che dicono i medici che comunque del nostro organismo ne sanno più di noi.
A parte Gigli, mi ricordo di aver letto diversi pareri a riguardo e tutti i doc erano d'accordo sul fatto che la caduta dei capelli non è in nessun modo collegata con la frequenza dell'attività sessuale, io non ho documentazione scientifica, come non credo nemmeno tu, mi fido dei doc, tutto qui.
Poi comunque ci sono parecchi uomini che praticano un'attività sessuale regolare e muoiono a 90 anni con ancora i loro capelli, così come ci sono parecchi attori hard(e questi di attività siamo sicuri che ne fanno! [:D][:D]) che comunque hanno un'ottima chioma in salute.

Detto questo ciascuno ha le sue opinioni che si possono tirar fuori senza necessariamente insultarci a vicenda.

Ciao!

13 Gennaio 2006
426
0
265
io ho un bel carattere di sicuro
ma insulto solo se vengo attaccato
leggete tutto il post e vedi se ho iniziato io ad offendere o meno

Geko anche tu leggilo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
gino mi sembri un'altro daddo che tirava fuori delle kazzate e ci chiedeva a dimostrare il contrario...
l'AA è una cosa ereditaria scritta nei nostri geni, tutto il resto influisce poco o nulla mettitelo in testa!!!!

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
SANTA MADRE DIO DIO Gino . .

Sono mortificato di aver ferito i tuoi sentimenti .
Ho letto i tuoi Post e credevo di poter scherzare con te visto che tu lo fai con gli altri , ma al contrario di quel che dici lo fai in modo offensivo e per primo !!!!!!!!! .

Io scherzavo , facciamo pace pace carota e patate ?? .

Per quanto riguardo le tue variegate domande mi associo a chi dice che difficilmente troveremo risposte scientificamente provate , serto che il Dott . Gigli ha dato la sua opinione , io non ci sputerei sopra .

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io volevo dire che secondo me la calvizie è collegata allo sviluppo degli organi sessuali durante la pubertà e non alla frequenza dei rapporti!

LolloFrigido non la pensi allo stesso modo? [:D]

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ginolollobrigido
condivido sul fattore sesso nel mio caso anch io ho notato che è iniziata l androgenetica circa un annetto dopo che ho iniziato in modo permanente un rapporto.
forse hai ragione

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Qual e' il fine di questa discussione? Trovare una labile consolazione psicologica, che altro non e' che un autoconvincimento, che l'aga ha anche i suoi lati positivi? Ma per favore..
Non abbiamo bisogno di una simile disinformazione nel forum. Ne' tantomeno voglio perdere il mio tempo nel leggere messaggi che altro non sono che insulti immotivati.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
fate sesso senza paranoie ragazzi , a leggere queste cose si diventa malati ....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Gordon vuoi dire che chi non soffre di calvizie vuol dire che matematicamente ha avuto poco sviluppo(cioè ce l'ha piccolo)?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
noo akiraaa !

volevo dire che ,x chi ha il gene della calvizie, questa si manifesta a tutti con la pubertà adolescenziale. così chi ha calvizie aggressiva si ritrova diradato a 18 anni mentre chi ha forme più lievi comincia a notare diradamenti non prima dei 30-35 anni! Ma io cmq penso che il processo comincia con la pubertà!