il ritorno di klein

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
Ma a parte la fina topica,che altro hanno di cosi speciale questi prodotti?
http://www.hairgrowthmd.com/results_men.php
Non vedo nulla di particolare che non si possa fare in forma galenica o che non si gia' stata fatta e provata.
Il prodotto e' un galenico,ha qualche veicolante particolare??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
Sono due cose totalmente diverse,qui c'e' finasteride,progesterone ecc ecc
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non c'è nulla di straordinario o speciale, se esistesse una cura per l'aga, non ci sarebbero calvi in giro [:D]
Però è un prodotto interessante, preferisco gli industriali sicuri, ai galenici, che troppo dipendono dall'umore del farmacista.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
Ma questi non sono industriali,sono galenici[;)]
Klein ha sempre lavorato con i galenici,sono tipo i sinereo Dott.Proctor,galenici prodotti in grosse quantita'[;)]
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Proxy ha scritto:
Dott.Proctor[;)]

Me frega una gran mazza di klein,

spero invece che un giorno Proctor o chi per lui
possa rispedire nello stivale il Proxiphen:
un vero galenico, con le palle d'acciaio.



 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Galenici a livello industriale, cosa cambia però? Dubito che possa arrivare una confezione col minox al 3% e una la 10%, dopo una richiesta di 5%, cosa che invece capita sovente con le nostre farmacie. Non trovate?
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
BillyFarang ha scritto:
Galenici a livello industriale, cosa cambia però? Dubito che possa arrivare una confezione col minox al 3% e una la 10%, dopo una richiesta di 5%, cosa che invece capita sovente con le nostre farmacie. Non trovate?

pienamente d'accordo

 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ma se è un galenico prodotto in grandi quantità, allora non c'è il rischio che la soluzione precipiti giusto?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,307
7,309
2,015
fabio88_it ha scritto:
BillyFarang ha scritto:
Galenici a livello industriale, cosa cambia però? Dubito che possa arrivare una confezione col minox al 3% e una la 10%, dopo una richiesta di 5%, cosa che invece capita sovente con le nostre farmacie. Non trovate?

pienamente d'accordo



Mah non ci capiamo.
Non e' un prodotto industriale con lotti da migliaia e migliaia di flaconi.
Klein come Proctor sono farmacisti e ricercatori.
Hanno creato un loro laboratorio dove producono direttamente,quindi non in lotti industriali,ma grosse quantita'(tipo appunto Sinere).
Parliamo quindi di un prodotto galenico,prodotto con criteri diversi dall'industriale tutto qui.(quindi lotti diversi nel breve periodo)

Con questo non lo sminiusco,ma non trovo nemmeno cosi' molto interesse,per un minox con attivi usati da una vita anche qui sul nostro forum(finasteride topica a parte).
Comunque buon per voi,se vi trovate bene
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Jhonny che dice? Ho fatto l'ordine di perfect e folligen, vorrei completare la cura proprio con una lozione addizionata con fina topica e altre cosucce, giusto per tempie e frontale.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Il promox lotion l'ho usato sul frontale per quasi tre anni. Non mi ha dato ricrescita però ha mantenuto la situazione al livello di partenza, lo reputo il migliore solamente perchè è l'unico minox che non mi ha provocato irritazione.
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ciao , scusate se mi ripeto ma io ho complilato la scheda che si trova sul sito del dottor klein prima del ordine , da una settimana circa, dovrei avere una risposta ?
io non ho avuto nessun tipo di comunicazione.
c'è qualcono che ha ordinato il prodotto in questo ultimo periodo ?
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ho compilato anch'io la scheda ma in alto è scritto che spediscono solo in USA quindi, al momento, noi italiani non credo avremo una risposta.