il ritorno di klein

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il sito è sempre quello ovvero hairgrowthmd.com. Rimane il dubbio se spediscono o meno in Italia.Prima di spedire è necessario compilare un Questionario soli per i residenti in Usa.Dobbiamo capire se possiamo o no acquistarli
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho chiesto informazioni al riguardo,dal momento che desidero riprendere ad usare il promox. Si devono organizzare ci vorrà poco mi hanno detto.Conviebe di tanto in tanto visitar il sito.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Fammi sapere anche a me Andrea se spediscono in quanto il promox che ho usato in passato è stato l'unico prodotto che mi ha dato risultati degni di nota (avevo capelli migliori, più folti e caduta quasi azzerata)
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ragazzi ma il sito hairgrowthmd.com non spedisce dall'america? anche se spedissero in italia ci sarebbe comunque il problema dogana con tutti i rischi ad essa legata, quindi secondo me non ha molto senso rischiare, no? non c'è nessun sito che spedisca promox e remox dall'interno dell'ue?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ancora non si capisce quale sia il corriere che spedisce,qualora sia DHL allora non ci sarebbero problemi.Dobbiamo attendere.
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ma da cosa può dipendere che decidano di spedire con un determinato corriere rispetto ad un altro è una scelta loro? scusate in anticipo se scrivo una fesseria ma....in questo caso mi stavo chiedendo se avesse un senso scrivergli in massa chiedendo di utilizzare dhl per le eventuali e future spedizioni in italia, in fondo sanno benissimo che avrebbero molti acquirenti in più anche dal nostro paese...
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Più che altro Andreatucci perchè non chiediamo a Jonny di importarlo come ha fatto con il Perfect Hair 5 e 15%?
Non potrebbe importarlo lui ed evitarci varie ed eventuali?
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Ho chiesto e dice che il fornitore non ha dato la disponibilità attualmente... Ma non avevi detto che erano disponibili? :) Grazie.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Però in questa lista manca il Promox 5% lotion! Come lotion è presente solo quello con minox 15%...
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Bè spero lo inseriscano il lotion 5%, per me era il miglior prodotto di Klein. L'ho utilizzato per circa 3 anni.