Citazione:
ps. usare i cloni è un basso esercizio di vigliaccheria se vedo altre provocazioni del genere, gratuite e prive di fondamento,
tolgo il post, per la gioia di qualche rosicone
nell'ipotesi più o meno certa che tu ti riferisca a me, ma correggimi se sbaglio.
Klimt, lungi dallo sfiorarmi in qualche modo, è però oggettivamente vigliacco, scorretto e profondamente offensivo da parte tua fare illazioni continue su cloni dietro ai quali a tuo dire starebbe un utente del forum, chiunque esso sia, io in realtà!! l'unico a tuo dire con cui avresti litigato e l'unico che abbia fatto cloni negli ultimi mesi (soprattutto l'unico che abbia smascherato il proprio clone dopo 3 settimane..).
sono 4 mesi che fai illazioni su di me, dandomi del clone e del disturbato mentale!Lascio correre, le tue offese non si fanno considerare, sono il frutto di poca lucidità, abnormi e slegate da ogni contesto plausibile che mi riguardi.Continua dunque indisturbato se ne senti il bisogno, ma per chiarezza della discussione pubblica faccio alcune precisazioni
le tue illazioni sono dovute al fatto del gioco di soniax di molti mesi fa, il primo e unico mio clone, un gioco durato 3 settimane e poi da me concluso con la venuta allo scoperto, l'equivalente di scherzi a parte trasportato su di un forum.Gioco nel quale ci fu una polemica certo accesa ma comunque civile, plausibile, tra te e 'soniax'.
ebbene.. nonostante la fisiologia e la gènesi di soniax, precise e inequivocabili, tu continui a paventare l'ipotesi che io per polemizzare con te abbia bisogno di cloni...!
Senza capire, tu, che un clone che sia uscito allo scoperto per mano del suo 'creatore' è con ogni evidenza logica un clone del cui valore 'mimetico' quel creatore non ha mai avuto bisogno!Nel momento in cui io dico soniax sono io cade tutto il presupposto sulla mia incapacità di prendere in carico le posizioni scomode e polemiche che soniax aveva in quel frangente assunto, anche nei tuoi confronti!!
Ma tu continui, tra l'altro ben oltre le scuse formali da me offerte anche a te nel thread del coming out di soniax, scuse che tenevano di conto delle diverse sensibilità in gioco, ma sempre fatte con la consapevolezza di non aver offeso nessuno con quel gioco.
Continui iniziando a palesare una vera e propria assurda ossessione nei miei confronti:
inizi a vedere miei cloni dappertutto, prima antoxx (ti saresti messo a calcolare la distanza dei tempi di apposizione dei post tra me e lei per dedurne il suo incontrovertibile essere un mio clone!!), poi mi dicono e leggo di willi, ultimamente smith, teresa....ora tocca a questo (questi?)qua!!
mi auguro che tu abbia chiesto scuse pubbliche almeno ad antoxx.
ossessione che a mio avviso è abbastanza evidente anche in questo thread, io posto la discussione mah! ove riporto un ameno dialogo a me occorso in chat e tu non solo ti precipiti a postare dopo tanto tempo ([|)]) una delle tue poesie (e fin qui...), ma proponi nel prosieguo del thread alcune tesi precise, quali quella per cui io (il riferimento di rosicone sono sempre io ovviamente) rosicherei al cospetto del tuo talento inarrivabile.Sorrido teneramente di fronte a questi tuoi convincimenti ossessivi e non farò nulla per toglierteli se ti fanno stare meglio.Anche se ne dubito fortemente.
E' un peccato però che nella piccola fattispecie di questo forum non si possano scambiare opinioni con tranquillità pur nella diversità di vedute mia e tua.Lealtà, accettazione oggettiva delle opinioni altrui, polemica anche serrata ma argomentata e sempre civile, sempre nei limiti.
mentre tu mi hai sempre chiesto di ometterti nelle discussioni, di evitarti nei dialoghi, palesando quella che a mio avviso è una suscettibilità incompatibile con le consuetudini di un forum.