Salve a tutti, se scrivo nuovamente su questo forum è perché sento il bisogno di ribadire lo scopo di questo piccolo post che aprì qualche mese fa.
Leggendo i vari post all'interno del forum mi accorgevo che ogni utente si limitava ad esprimere le proprie domande e a richiedere le suddette risposte; null'altro.
All'inizio anch'io ho fatto parte di questa maggioranza che comunque non critico ma anzi capisco.
L'intento invece di questo piccolo post è quello di PARLARE LIBERAMENTE del problema che accomuna parecchia gente (me compreso), ovvero la DERMATITE SEBORROICA.
Quello che interessava e tutt'ora interessa me e a quanto vedo anche molti altri (vedi le innumerevoli visite), è la CONOSCENZA delle esperienze altrui, nonché la CONDIVISIONE TOTALE del problema in base al piccolo bagaglio d'esperienza che ognuno di noi ha maturato suo malgrado durante questi anni.
Un'esperienza, negativa o positiva che sia, aiuterà certamente molte persone a capire e ad agire in maniera più consapevole.
In questo mondo fatto quasi solamente di prodotti che pur di guadagnare, ingannano noi utenti sfilandoci tanti quattrini per nulla, la VERA differenza la possiamo fare noi, grazie a questo bel forum, aiutandoci e consigliandoci l'un l'altro, e magari talvolta coinvolgendo i vari Dottori che con tanta gentilezza e professionalità ci vengono in contro.
Scusatemi, so d'essermi prolungato, ma spero VIVAMENTE che il mio appello sia stato capito e raccolto da tutti coloro che soffrono di questa fastidiosa patologia.
Insieme possiamo fare certamente di più...
Un caro saluto a tutti e grazie per la cortese attenzione.