IL PETTINE LASER .

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
BUON GIORNO A TUTTI, E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM, E MI PREGIO DI INFORMARVI CHE TRA ALCUNI GIORNI METERO' IN COMMERCIO PER L'ITALIA IL FAMOSO PETTINE LASER PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI, DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI. (IL 90% DELLE PERSONE CHE HANNO USATO QUESTO PETTINE LASER HA AVUTO EFFETTI MOLTO POSITIVI)NON E'UNA MAGIA!!!!!
CIAO A TUTTI DA TOMMY.[:)]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
BUON GIORNO A TUTTI, E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM, E MI PREGIO DI INFORMARVI CHE TRA ALCUNI GIORNI METERO' IN COMMERCIO PER L'ITALIA IL FAMOSO PETTINE LASER PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI, DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI. (IL 90% DELLE PERSONE CHE HANNO USATO QUESTO PETTINE LASER HA AVUTO EFFETTI MOLTO POSITIVI)NON E'UNA MAGIA!!!!!
CIAO A TUTTI DA TOMMY.[:)]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
BUON GIORNO A TUTTI, E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM, E MI PREGIO DI INFORMARVI CHE TRA ALCUNI GIORNI METERO' IN COMMERCIO PER L'ITALIA IL FAMOSO PETTINE LASER PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI, DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI. (IL 90% DELLE PERSONE CHE HANNO USATO QUESTO PETTINE LASER HA AVUTO EFFETTI MOLTO POSITIVI)NON E'UNA MAGIA!!!!!
CIAO A TUTTI DA TOMMY.[:)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Proxy l'ha provato, quindi aspettiamo un suo commento..
comunque non lo ricordo positivo[;)]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
HO APPENA SCRITTO CHE IL 90% DELLE PERSONE HA AVUTO EFFETTI MOLTO POSITIVI, QUINDI IL RESTANTE 10% E' DA SUDDIVIDERE IN PERSONE CHE HANNO RISCONTRATO DEBOLI EFFETTI DI REINFOLTIMENTO E ALCUNI CHE NON HANNO VISTO NESSUN EFFETTO POSITIVO.
COMUNQUE DA PARTE DEL PRODUTTORE, MI SEMBRA CHE DIA SUBITO DOPO L'ACQUISTO DEL PETTINE, 12 SETTIMANE DI SODDISFATTI O RIMBORSATI, QUINDI NON MI SEMBRA MALE.
BUONA GIORNATA.
TOMMY
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Alla faccia!!!
Con cinquecento euro mi compro 100 barattoli di crema di F. Web! [:p]
E mi avanzano i soldi per portare a cena tutti gli utenti del forum! [:D]
Ciao [8D]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
500 euro? un milione del vecchio conio per dirla alla bonolis?[8)]

accipicchia...no scusate ma io tutti sti soldi non li spenderei mai per i miei capelli. cè un limite a tutto.
zao
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
SI IL COSTO E DI 645 DOLLARI AMERICANI COMPRESA LA SPEDIZIONE DIRETTAMENTE AL PROPIO DOMICILIO, CON TRE MESI DI SODDISFATTI O RIMBORSATI.
CIAO DA TOMMY.
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
VI DELUCIDO SU L'UTILIZZO DEL LASER COMB.
QUESTO PETTINE LASER, FUNZIONA A LUCE FREDDA, QUINDI NON IRRITA O BRUCIA LA CUTE.
SI USA 3 VOLTE LA SETTIMANA A CAPPELLI PULITI, PER 10/15 MINUTI AD APPLICAZIONE.
NON HA ORARI DI APPLICAZIONE, QUINDI QUANDO SI HA 15 MINUTI DI TEMPO SI USA IL PETTINE LASER E IL GIOCO E' FATTO.
IO NON SONO QUI PER PROPORRE UN MIRACOLO, MA BEN SI'UN FATTO SCENTIFICO, IN USO DA BEN 3 ANNI IN TUTTO IL MONDO, OVVIAMENTE NON TUTTI POSSONO TRARRE BENEFICIO DA QUESTO PETTINE, SAPPIAMO BENE CHE NON ESISTE IL 100% IN NESSUN CAMPO, MA QUESTO PETTINE LASER HA RISOLTO GIA' MIGLIAIA DI CASI ANCHE DISPERATI.
NON PER NIENTE IN AMERICA E' STATO ELETTO INVENZIONE DELL'ANNO.
E' CERTIFICATO CE - CERTIFICATO DI CONFORMITA' EUROPEA, E DA FDA, IL MINISTERO DELLA SALUTE AMERICANA.
COME TUTTE LE COSE AVRETE SENTITO PARLARE BENE O MALE, E' OVVIO NON TUTTI SIAMO UGUALI, COMUNQUE LA MIA ESPERIENZA E' POSITIVA, ECCO PERCHE' MI SONO IMPEGNATO AD IMPORTARTARE QUESTO PRODOTTO, IO CI CREDO.
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Ok, belle parole, ma mentre uno può 'tentare' utilizzando la fina o una lozione al minox 5%, con un costo di circa 30 euro al mese, tu proponi di 'rischiare' e 'tentare' spendendo 500. Una differenza, diciamo, sostanziale.
Io parlo per me, e certo non ho niente contro di te o contro il pettine, però, prima di spendere 500 euro, non si vuol sentir dire 'potrebbe'. Si desiderano certezze

Ciao [;)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Potresti fornirci le basi per cui affermi che è un fatto scIentifico?ci sono studi a riguardo?
Funziona anche per persone affette da Alopecia Androgenetica?
Grazie


Fede
[8)]


Ps.
Se riesci non scrivere in Stampatello MAIUSCOLO, thanks[;)]
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5

Io sono qui per presentarvi un prodotto innovativo e definitivo contro la caduta dei capelli, lo sò benissimo che costa tanto,che siete titubanti verso questo prodotto, perchè come me chi perde i capelli le prova tutte, e tante volte senza esito positivo, quindi in sostanza si perde la fiducia su tutti gli altri prodotti che prometto miracoli,ma alla fine solo soldi spesi inutilmente e nervoso accumulato per il mancato obbiettivo, ma se funziona davvero e in maniera definitiva, non più minoxidil o oltre cose, quindi una volta ricresciuti i capelli, permangono in maniera definitiva, e non transitoria come altri prodotti, che se si smette di somministrarli si innesca un sistema di regresso.
In definitiva, chi ha avuto successo con altri prodotti, continui, ma chi le ha provate tutte......
 

tommy

Utente
18 Novembre 2004
17
0
5
A breve invio anche le foto:

Un interessantissimo prodotto della americana Hairmax. E' in pratica una spazzola anti calvizie che contiene nella parte inferiore un laser a basso livello.

Sfrutta la tecnologia laser per irrobustire i capelli e per stimolarne la crescita.

Questa invenzione, eletta dal Time come invenzione dell'anno 2001, è basata sul principio scentifico che la luce ha un effetto posivito sulla funzione delle cellule.

Nei mesi estivi possiamo notare noi stessi che la velocità di crescita dei capelli è aumentata e i capelli sono più robusti.

Studi medici scientifici suggeriscono che il freddo raggio laser, alla potenza corretta e ad una appropriata lunghezza d'onda, ha l'abilità di rallentare la progressione della calvizie e aiutare ad avere una buona crescita di capelli. Infatti è dimostrato che lavora attraverso i principi della fotobiostimolazione, aumentando i livelli di ATP nelle cellule, il sangue e la circolazione linfatica

Lasercomb è una versione miniaturizzata ma egualmente effettiva delle unità laser professionali che costano circa 20.000 euro.

Va usato per 5-10 minuti 1-2 volte la settimana, passando la spazzola laser attraverso i capelli, apportando ogni volta uno stimolo vitale.

Persone che hanno usato l'apparecchiatura per circa due mesi hanno notato la crescita di nuovi capelli in zone diradate. E' possibile notare i primi risultati in 2-12 settimane, osservando una normalizzazione della condizione dello scalpo, capelli più luccicanti e spessi, meno forfora e irritazione e successivamente una maggiore foltezza generale.

Il prodotto è stato sottoposto l'attenzione dello studio dalla FDA americana (un ente autorevole) nel 2002 per documentare la ricrescita dei capelli. Soddisfa già i requisiti di sicurezza e di laser cosmetico della FDA. Lo studio coinvolge 5 soggetti maschi con età compresa tra 21 e 59 anni. Tutti questi pazienti soffrivano di calvizie e non stavano prendendo alcun prodotto topico o per via generale. Ogni paziente aveva due zone tatuate : una sulla parte frontale e una nella zona posteriore del capo. La conta dei capelli è stata effettuata all'inizio degli studi e dopo 4 mesi di trattamento. In tutti i soggetti i capelli sono aumentati tra il 40 e il 55 %. Due pazienti hanno avuto anche lo scurimento di alcuni capelli bianchi! Un paziente ha avuto miglioramento significativo della secchezza del cuoio capelluto. Non è stato segnalato alcun effetto negativo.

Il prodotto viene forni
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
tommy stai un po esagerando..ok che ci hai investito un sacco di soldi e devi venderle queste spazzole....