il mio shampoo definitivo grazie a ieson

xenon11

Utente
17 Maggio 2019
25
1
15
caserta
ciao

devo dire grazie alla lettura del forum ieson nella sezione shampi c'era un post dove recensivano
lo shampoo della neuro roberts ,scettivo nel provarlo visto che è uno shampoo da banco da poco piu' di 2 euro
mi sono detto perchè non provarlo ,ho speso talmente di quei soldi negli shampii che non voglio pensarci
avevo l'esigenza di uno shampoo che mi pulisse il cuoiuo capelluto in modo efficace perchè dopo ogni shampi
dopo qualche ora i capelli apparivano oleosi spenti .purtroppo soffro di dermatite seborroica e faccio lo shampoo tutte le mattina perchè la sera metto il minox .
bene ,nella ricerca disperata di uno shampoo che facesse al caso mio si è compiuto il miracolo
grazie a questo shampoo a livello estetico è superlativo ,i capelli sono belli lisci e riesco a mantenere la frangetta (ho i capelli mossi) e
per farvi capire è come se avessi fatto la piastra dopo lasciugatura con la spazzola tonda con setole di cinghiale .
questo vuol dire che lo shampoo lavora come un nizoral pulisce a fonde la cute ma senza aggredirla ,e riesco ad avere i capelli puliti
tutto il giorno .vi consiglio vivamente l'acquisto,per quanto mi riguarda non cambiero' piu' con nessun altro shampoo al massimo lo alternero' al biokap lavaggi frequenti .

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh delicato no,dopo l'acqua c'è SLS in InCi.
Diciamo che non è uno shampoo da usare tutti i giorni, specialmente se si hanno patologie cutanee.