Il minoxidil puo peggiorare la situazione?

18 Agosto 2005
399
0
265
ritengo claudia una persona gentilissima disponibile ed educata e il dott.gigli sicuramente preparato e disponibile, detto questo vedo insulti alla tosti e a pastore che passano impuniti.Io non condivido giovir ma certo leggere certe cose sul minoxidil lascia perplessi e impauriti quindi si possono avere anche reazioni forti.Poi qui chi mette in dubbio o risalta la possibilita'di sides di determinati prodotti viene massacrato, come ho visto anch'io dicendo che la fina mi ha rovinato sessualmente o sostenendo che questo forum non era il lugo per fare narrativa sull' autostima di chi si sente bene senza dover prendere la fina...ragazzi torniamo a parlare di cosa funziona o no.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi se schermaglie sono finite avrei una domanda per gli esperti...

ho iniziato a prendere minoxidil da pochi giorni..
il 10 agosto vado in vacanza e torno il 31...21 giorni in cui non mettero il minoxidil.

mi sta venendo un dubbio pero..so che lo stop and go col minoxidil non e salutare..
mi conviene iniziare direttamente a settembre?
o uno stop di 20 giorni non fara male?
grazie

20 Luglio 2006
129
0
165
Meno male che ci sono le considerazioni di gigli su questo forum altrimenti se dovessi dare retta a quello che leggo tutti i giorni, ci potrebbero essere due alternative:
1)fare testamento
2)chiedere l'estrema unzione
La cosa più grave è che questo terrorismo farmacologico non porta altro che denaro nelle tasche degli impostori e crea una situazione di disinformazione pericolosissima e gli stregoni continuano a fare pozioni...
Io mi ritengo fortunato ad avere incontrato gigli perchè mi ha dato fiducia e seguo perissequamente tutti i consigli che mi da e sono felice che ci siano medici così preparati perchè andare da un medico che non sa dove mettere le mani (come da me in Sicilia)è deprimente oltre che pericolosissimo. Io mi sento di dire a tutti coloro che si curano di avere costanza e fiducia perchè anche la forza di volontà è fondmentale per guarire, di non avere paura dei farmaci perchè sotto controllo medico migliorano la nostra vita e poi di non contraddire le sue opnioni perchè non è un medico di campagna con tutto il rispetto e certamente non si merita di essere trattato come tale...

18 Agosto 2005
399
0
265
dott. slavosh ma i suoi 476 messaggi sono tutti per dire quando il dott. gigli e'a palermo e di farsi visitare da lui???[8D]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
è forse un male parlare bene delle persone preparate e serie ( ke sono assenti in Sicilia)?
Tu mi fai la battuta , l'accetto e ci rido.
ma t posso assicurare ke c'è gente ke mi telefona x ringraziarmi x il fatto ke il dr venga a palermo.
[ov][:)]

18 Agosto 2005
399
0
265
e'sicuramente un bene che il dott. gigli vada a palermo,quello di cui si parlava e'che magari ti telefonano perche'tu hai piu'volte scritto di contattarti per fissare un'appuntamneto con il dottore...mi chiedevo se tu l'avessi fatto 476 volte...

18 Agosto 2005
399
0
265
bulliron perche'ti e'stato precritto ketaconozol e spiro per le tempie?sono efficaci maggiormente li?io volevo usare uno shampoo con ketaconozol 2% ma dato che la mia dermatite e'quasi scomparsa non so se faccio bene o no