IL MIGLIORE

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
cioa a tutti ragazzi
allora chi mi sa dire stando a quel che si dice in maggioranza in giro per il web.....chi è il migliore dottore che fa autotrapianti nel mondo???e in italia chi è il migliore ovvero il più affidabile???
rispondete perfavore ciao e grazie a tutti in anticipo

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao fatti un giro su questo forum e puoi valutare tu stesso
http://bellicapelli.forumfree.net/

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
ma che riposta gli dai...? allora non scriveva quel post..... voleva l informazione subito ... un po come me....

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
paol, gli ha dato quella risposta xkè è l'unico modo x farsi una bella idea su tutti i vari chirurghi e le tecniche disponibili.. volete l'informazione subito?? se perdete due ore a leggere qualche post ma evitate di farvi fare scempi in testa nn penso sia un gran male... [:D] e ve lo dico da amico, prima di farvi operare guardate BENE su bellicapelli tutte le varie opinioni. c'è gente che è stata rovinata da pessimki professionisti. Cmq i migliori al mondo attualmente sono hasson e rahal, x le repair invece (cioè risistemare cicatrici venute male di vecchi trapianti) va bene anche il collega di hasson, il dr. wong.

Ripeto, fatevi un bel giro su bellicapelli, è l'unico modo.. ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ovviamente l'opinione di manuel è l'idea che si è fatto leggendo i forum, ma ognuno ha i suoi gusti. paol non pensi che per un'operazione così importante valga la pena di leggere un po'? le risposte solitamente non cadono mai così dal cielo, ma bisogna un minimo faticarsele.

L'aga rende tutto maledettamente complicato

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
sì sì ovvio che quella è la mia idea, c'è di sicuro qualche altro valido chirurgo (non molti, però), ma i top in linea di massina son quelli che ho citato io... troppo comodo poi volere tutta la pappa pronta senza informarsi un minimo... manco stessimo parlando di un'otturazione dentaria...

paol63

Utente
2 Marzo 2008
20
0
15
ma guarda che se si è quo sul forum.. gia quello che tu dici si sta facendo gia da tempo.. ..... solo che si cercano sempre ulteriori conferme chiarimenti ... anche perchè non si sa da dove iniziare.... pallaoro lo conoscete che ne pensate? io ad esempio ho solo uno sfoltimento... e ancora non ho fatto niente.. e sto cercando... gia ho avuto una visita da un tricologo e sto mettendo delle cose in testa..... che non ricordo come si chiamano

enigma78

Utente
9 Ottobre 2008
19
0
5
ok ragazzi però una risposta piu precisa io me la sarei aspettata !!
innanzitutto credo che su questo forum ci siano persone interessate a qualche chirurgo quindi i loro pareri non sono del tutto sinceri.
Si va sempre sul vago....mai una risposta precisa e sincera......eppure noi utenti normali è quello che ci aspettiamo senza visitare altri forum e quindi altri pareri.
In un'altro post ho citato un alternativo metodo di autotrapianto(DHI)nessuno ha risposto oppure mi è stato detto senza nessuna giustificazione che esistono cliniche sicuramente migliori....MA SU CHE BASI ?????allora io chiedo solo questo....dateci risposte sincere e piu precise che possano aiutarci veramente....grazie e scusate il mio piccolo sfogo !!
[;)]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
scolta.. qui a cipro c'è HDC del dottor Michalis che io considero tra i top e fa strip e fue, addirittura la combo. In primis per la strip Hasson, Rahal e Wong. Il resto è niente.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
sulla base che di dhi in anni di forum non si conosce un risultato buono. se non ti fidi puoi spidusciare da cima a fondo tutti i forum per vedere se ne trovi uno, ma non lo troverai, direi che basta per non fidarsi. di pallaoro abbiamo invece varie foto di disastri.

L'aga rende tutto maledettamente complicato

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
caro enigma caro paol63
secondo il mio modesto parere che mi sono fatto visionando molti casi posso dirti che tesauro in italia è il migliore!
dico questo perchè il dottor tesauro fa autotrapianti da parecchi anni e opera quasi tutti i giorni ed ha acquisito un'esperienza tale da poter essere considerato il migliore nel nostro paese!
in italia un altro bravo è gambino!
per quanto riguarda i chirurghi all'estero Rahal secondo me è il migliore per quanto riguarda il frontale ed è il migliore sotto il profilo qualità-prezzo(le ricostruzioni delle hairline sono bellissime)
Hasson è sicuramente il migliore al mondo un grandissimo professionista che riesce ad essere insuperabile riuscendo atrattare qualsiasi tipo di alopecia androgenetica ed è quello che ha meno casi di insoddisfazione dei suoi pazienti!
detto questo credo che nessuno sia infallibile e che tutti possano commettere degli errori ecco perchè ci si dovrebbe rivolgere ai migliori perchè le probabilità di fallimento è inferiore
queste sono solo mie modeste considerazioni dopo aver visionato molti casi di hasson,alvi armani,michalis,koray,wong,bisanga,rahal ed altri
spero di esservi stato d'aiuto!

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
Io, in verità, credevo chi il miglior Dottore in Italia in fatto di autotrapianto di capelli fosse il Professor Buttafarro, come mi aveva riferito il mio Dermatologo, però vedo che quì non è menzionato. Nessuno lo conosce?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Buttafarro non è molto simpatico sinceramente...ho visto qualche sua intervista e letto alcune esperienze di qualche utente che non ne parlava benissimo. In termini di trapianti poi non mi sembra certo da citare. Come ti hanno già detto Hasson, Wong e Rahal sono il top per la Strip. Sulla Fue il dibattito direi che è attualmente aperto. E ti dirò di più...la maggioranza degli utenti di questo e altri forum cambia idea almeno 157 volte al giorno. C'è stato il periodo in cui Armani era considerato Dio, una fase in cui Bisanga possedeva il dono di moltiplicare pani e capelli. Adesso è il turno del cipriota...
Come ti hanno detto guarda le foto in giro e fatti una tua idea personale.

Mi faccio i dread?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
ok grigna, ti ringrazio per la risposta. Volevo chiederti, però, dato che ti vedo preparato, ancora questo:
anni fa ero stato ad una visita dal Professor Burrafarro per un problema che ho solo sulle tempie. La sua segretaria, però, mi disse che il trapianto non mi avreppe riportato i capelli che avevo, ma solo mascherato la zona, in quanto gli innesti avvenivano a distanza di 1, 2 cm. Lasciai così perdere l'idea. Ora chiedo questo:
a distanza di 4, 5 anni è migliorata la tecnica di autotrapianto? sono stati fatti progressi? con il trapianto si possono di nuovo avere i capelli perduti? oppure questo traguardo è ancora lontano?
grazie a chi vorrà rispondere!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
se hai un problema solo di tempie il trapianto se va bene potrebbe ridonarti una densità molto vicina alla tua originale. ovviamente non andando da buttafarro, che almeno è stato onesto a dichiararti i suoi limiti. leggiti per bene il forum.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
ok grazie Ronald, la tua risposta mi ha fatto tornare un piccolo sorriso, anche perchè io questa stempiatura la vivo molto male. Ora inizierò a leggere tutto ciò che riguarda il trapianto di capelli. Grazie a tutti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Premetto che ho visitato vari siti, ma mica tutti ne molti, e non così approfonditamente per quanto riguarda gli autotrapianti. Però, posso dire, e confermare, che tra i pochi e vari casi che ho visto documentati a distanza di tempo con foto-reportages, e per le mie esigenze nel caso volessi sottopormi ad un intervento....i casi del Dott. Bisanga (Belgio) mi sono piaciuti e molto.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
a me no, parlo per esperienza personale. e molti suoi pazienti sono scontenti, quello che si legge sul forum è solo la punta dell'iceberg dell'insoddisfazione di molti pazienti. io sono uno dei pochi che ha parlato e documentato tutto, molti (troppi) hanno preferito il silenzio.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
no ci sono molti più casi di tesauro e tutti belli. è lui il migliore in italia