IL MIGLIORE

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
io ho fatto un giro su bellicapelli e non riesco a trovarne uno che quando innesta il capello sulla testa lo riesca a far spuntare così come spunta quello naturale, a prescindere dalla bravura nella disposizione e nell'estrazione e altro
manca il salto di qualità definitivo secondo me

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
notorius...se vuoi ti passo la mia baccheta magica...cosi ti crescono miliardi di capelli....

ma perfavore...non diventate paradossali..

anche se ti trapiantassero un cuore...un rene...non sarebbe mai come quando si era sani...!!!

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
E' già.......infatti il futuro della lotta alla calvizie non è certo il trapianto (per quanto possa milgiorare)

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
volevo rispondere ad enigma che chiedeva con l'apertura del 3d i migliori chirurghi.
premetto di intendermene di autotrapianti e qll ke ha detto gibson di guardare il forum di bellicapelli è un'ottima idea (non sono certo di parte) per farsi un'idea con i propri occhi!
cmq in Italia il dott.Tesauro è l'unica scelta possibile (strip)
all'estero ci sono i surgeon canadesi hasson e wong a vancouver e rahal ad ottawa.
per chi fosse interessato invece alla tecnica fue le cliniche sono hdc e koray rispettivamente a cipro ed istanbul

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
armani poi, ma hai visto quanti ne toppa?

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
armani non solo ne toppa ma poi ha un prezzo che affronterei solo se mi assicurasse che ritornerei come quando avevo 14 anni... e questo è impossibile..

tra un paio d'anni credo che opterò x un trapianto.. e attualmente le mie opzioni sono Hasson & Rahal.. spero che tra 2 anni io possa avere + scelta..

nazca

Utente
10 Maggio 2009
11
0
5
Effettivamente avete ragione....Armani con la fue ha segnato la sua fine...probabilmente sono meglio alla HDC...convenite?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
senza dubbio

vita agata, vita disagiata

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Il migliore? Victor Hasson.
Solo strip però, ma ne vale assolutamente la pena!
Se dovessi sottopormi a trapianto sceglierei lui senza ombra di dubbio.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,281
44
415
hdc in europa sia fue che strip sembrano i migliori anche se bisogna valutare altri casi,anche bisanga all'inizio sembrave l'hasson europeo per poi sparire nell'oblio,comunque promettono bene anche se i prezzi non sono economici

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
allora ragazzi,eccomi tornato dopo tanto tempo,io ho effettuato l'autotrapianto con tecnica fue,ancora e' presto per tirare bilanci ma posso dirvi:post sessione assolutamente tranquillo,pochissimo fastidio,forse un po' di prurito per qualche giorno,3.500 capelli impiantati con distribuzione degli stessi assolutamente omogenea,avevo la chierica che e' stato coperta sufficentemente,praticamente dopo 10 gg non si vede assolutamente nessun segno di cio' che ho fatto,clinica di primissimo piano a roma,dottoressa conosciuta a livello internazionale,sono veramente soddisfatto di quanto vissuto sin ora,non voglio assoltamente fare pubbblicita' ma chi vuole sapere di piu' puo' mandarmi un msg privato e gli diro altro

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=19080
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=39422904

hasson è bravo ma nessuno è perfetto, nemmeno lui

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.