il meglio l'ho gia dato...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
sono sui 30 e sono 4 anni che non combino niente di buono,in generale e soprattutto in campo sentimentale;è vero che ho fatto 2 anni di depressione pesante e altri 2 di ricerca interiore,ora sono uscito dal tunnel,però ho perso quella specie di incoscienza che mi faceva andare avanti anche nelle situazioni più avverse quasi estraniandomi.in poche parole sono 4 anni che non ho contatti con l'altro sesso(x me che l'amore è al primo posto nella vita);ho delle parti sfigate in me,ci sono sempre state,solo che prima facevo finta di non averle e spesso funzionava...ora tendo a farmi pena con tutto quello che ne consegue

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
sono sui 30 e sono 4 anni che non combino niente di buono,in generale e soprattutto in campo sentimentale;è vero che ho fatto 2 anni di depressione pesante e altri 2 di ricerca interiore,ora sono uscito dal tunnel,però ho perso quella specie di incoscienza che mi faceva andare avanti anche nelle situazioni più avverse quasi estraniandomi.in poche parole sono 4 anni che non ho contatti con l'altro sesso(x me che l'amore è al primo posto nella vita);ho delle parti sfigate in me,ci sono sempre state,solo che prima facevo finta di non averle e spesso funzionava...ora tendo a farmi pena con tutto quello che ne consegue

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a me e' capitata una cosa simile, un po' per vari motivi ,una cosa che ti consiglio e non pensare troppo a cosa ti sta succedendo altrimenti dal tuttnelnon si esce cerca di eessere piu' spontaneo e non ti soffermare a pensare a pensa re e apensare ,ti fai del male e non te ne esci piu'.....
in bocca al lupo

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Certo uno puo' tentare di migliorarsi,e' anche giusto purche' non diventi un'ossessione.
Il segreto e'la solita frase fatta,che pero' e' sempre valida quanto difficile..ACCETTARSI PER QUELLO CHE SI E' E PER QUELLO CHE SI HA.
E soprattutto aggrapparsi alle cose belle che la vita ci offre.
Io ad esempio da quando mi sono sposato e ho saputo che aspettiamo un bambino/a me ne frego sempre meno dei capelli o del mio aspetto fisico.Con questo non voglio dire che smettero' di curarmi,sia i capelli sia l'aspetto esteriore,pero'ci sono cose,persone o eventi che ti incutono talmente tanta gioia di vivere che il resto passa in secondo piano![8)]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusa ma tu pensi che io donna mi farei conquistare da Run solo se è ben vestito, profumato.....
run ti dò un consiglio: se vuoi conquistare una donna devi essere romantico, dolce e sensibile...anche se questo comporta il fatto di essere sincero sulla tua situazione attuale
la sincerità vince sempre

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ah dimenticavo.....il meglio devi ancora darlo: è proprio in queste situazioni di difficoltà che devi tirare fuori il meglio di te
e se lo tiri fuori allora vuol dire che sei un grande!!!!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
Citazione:
run ti dò un consiglio: se vuoi conquistare una donna devi essere romantico, dolce e sensibile...
Nn mi sembra che questo sia sufficiente di questi tempi...
il consiglio che possodarti run e di essere nella vita e nell'amore un po egoista!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Sly: pensiero infelice!!! L'egoismo non porta ad altro che alla solitudine e alla mediocrità. Spero che cambi idea.
Saluti!!!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
anna laura non ti offendere ma se c'è una cosa che ho imparato a mie spese è che voi femminucce dite di volere maschietti dolci,sensibili,romantici...peccato che poi vi mettete con i tipi duri e bastardelli...sul fatto di essere un po egoisti concordo perchè altrimenti vieni sfruttato senza pietà

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Attenzione: non si viene sfruttato per essere altruista;si viene sfruttato da egoisti,è diverso. Se subiamo torti dagli altri e per conto di questo assumiamo lo stesso atteggiamento che prima abbiamo condannato, allora che specie di persone siamo? Dobbiamo essere noi stessi sempre, non importa se le vicissitudini della vita macchiano le nostre anime. Altrimenti, saremo sempre vuoti e superflui come i fogli caduti di un albero autunnale.Gli egoisti, prima o poi,si accorgeranno che non hanno fatto che castelli di sabbia e la migliore punizione riceveranno dal tempo.
Saluti!!!

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Infatti..
Voi femminucce vi scegliete i bastardelli che intrigano.. vi piacciono, eh?
Allora fanno bene a farvi soffrire.
Quanto godo quando una donna soffre.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Run, credo che momenti di sconforto (+ o - lunghi) nella vita li attraversiamo 1 pò tutte, anke noi femminucce, ckè cmq. l'amore spesso è 1 brutta bestia fà soffrire e quando (sopratutto) nn si è ricambiati è pesante da superare! cmq. ritornando al discorso delle ragazze ke preferiscono i **strad*...forse molte volte è così...ma visto ke hai 30 anni e nn sei + 1 ragazzino...dovresti sapere ke dopo 1 certa età si diventa + riflessivi, + maturi (usiamo anke questa parola senza esagerare!!!) e questo ci porta (anke a noi ragazze parlo x esperienza) ad essere + selettivi (a volte anke in negativo), ma sicuramente ad apprezzare qualità in 1 ragazzo, ke prima minimamente immaginavamo di poter gradire! a volte si ci accorge ad es. di essere affascinate dall'atteggiamento di un ragazzo (oserei proprio dire) poco carino o ke nn ha nulla di visibilmente bello!!!!eppure ci colpisce...ci affascina il suo modo di parlare, le sue argomentazioni,etc.etec. potrei elencartene a migliaia.....
Quindi niente è 1 regola assoluta...tanto meno quando si parla di cuore!!!!! spero ti risolleverai presto....anke xkè tieni presente ke il tempo passa, ed intanto gli anni migliori della tua vita vanno via, nessuno te li ridarà indietro, e capirai presto ke piangersi sopra nn risolve nulla, bisogna reagire, crederci, e vedrai tutto piano piano ti sembrerà + semplice (te lo dice 1 sfigata ke ancora nn molla!!!!!!)

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
io tutte le storie che ho avuto me le sono dovute creare dal nulla;ora c'ho paura di ricevere dei rifiuti o di essere deriso(anche x la calvizie)...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius

Quanto godo quando una donna soffre.

Freud spiega!!![:D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ma no Bat..
Non voglio ragionar per luoghi comuni, però le donne tendono sempre ad essere autolesioniste rincorrendo il **strard* che fa soffrire ma affascina. Insomma il tipo che le tiene testa.

Non sopporto quando si dice: voglio il ragazzo dolce, tenero.. etc. E' una palese cazzata.
I bravi ragazzetti sono noiosi e vengono scaricati.

Solo che poi quando si fa del male alle femminucce, vanno in giro piangendo e lamentandosi che i MASCULI sono tutti uguali, ovvero str***i.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I buoni ed i cattivi si trovano dappertutto. E, certo troverete donne che amano i tipi Casanova(masochiste) come troverete anche degli uomini che preferiscono il tipo donna rozza a quello più culturale(complesso d'inferiorità). Ma, giudicare che noi donne amiamo gli str***i, non è del tutto giusto, in specie perché, a volte, lo str***o,in questione, potrebbe ricevere pure un Oscar, parlando della sua purezza di spirito e sciogliendosi in dolcezza. Infatti, direi che tutti i miei ex erano essenzialmente dolci, solo non sarei in grado di dire, fino a che punto la dolcezza era vera o finta;cioè, fino a che punto loro come altri, non svolgevano il ruolo del ragazzo sfigato che necessitava di coccole. Perché, in fondo, mai sappiamo che piccolo mostro egoista ed insensibile si nasconde sotto l'immagine e le parole dolce di un dio o dea.
Buon fine settimana e smettete con questa teoria che tutte le donne sono troie e tutti gli uomini sono **strad*.
Saluti!!![8)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
cure?quali cure?io ho 3 peli in testa...con le cure ci ho provato anni fa,ma è stato tutto inutile. salvy,anche tu ci 6 passato?io il periodo in cui mi piangevo addosso l'ho passato,cerco di prendere le cose un po come vengono,senza pretendere più di tanto,senza prendermela troppo...però,però.

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
cari....e sopratutto caro run..tu vuoi trovare una donna che stia con te solo perchè sei duro? se è così vuoi trovare una ragazza che non vale un tubo..........
le ragazze che cercano i duri , e ammetto c'è ne sono, o quelle che lo vogliono bastardello sono solo donne insicure.
e poi all'inizio alcune possono anche volerlo **strard* ma dopo, col tempo,si stufano.........fidati!
ciò che fa andare avanti un rapporto non è la durezza...sono altre cose.
e poi....dipende se tu vuoi una storia seria o solo avventure...
se vuoi trovare una storia seria devi puntare su altre cose.
io nno voglio assolutamente la durezza e nemmeno la bastardaggine..e non penso di essere l'unica
per conquistare una donna devi stupirla, farla divertire, essere dolce non duro..
probabilmente vuoi avete incontrato solo donne che non valgono niente...