il meglio l'ho gia dato...

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
per rispondere ad iron:
all'inizio, quando le ragazze sono giovani, possono anche essere attratte dal **strard* ....ma dopo si rendono conto che sono altre le cose importanti, che ci sono valori molto + importanti e cercano altro........
e poi eventualmentye sono solo attratte dal **strard* ..non innamorate
per innamorarsi di una persona ci vogliono ben altre cose!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
per tutti gli uomini:
ma scusate voi la donna come la volete?
invece di preoccuparvi tanto di voi stessi, visto che generalizzate troppo sulle donne, concentratevi a trovare quelle giuste!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
azz quanti mess hai inserito? brrr che ansia,stasera esco...e via alle sofferenze...ieri ho incontrato un amico che quando non sa cosa fare sputa in faccia alla tipa e lei li a rincorrerlo sempre...incredibbbbbbile

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
senti...ma tu non vuoi essere superiore al tuo amico? vuoi che una donna ti stia dietro perchè le sputi in faccia o perchè ti apprezza per quello che sei?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
cara anna laura non voglio aver ragione,teoricamente tu dici cose giuste,ma poi nella vita le cose spesso prendono un altra direzione;io mi limito a riportare le mie esperienze

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quoto fabricius, le donne vorrebbereo un ragazzo dolce e gentile ma poi lo scaricano, vengono invece conquistate molto spesso da ragazzi superficiali, ma che hanno una certa personalita' che definirei spicciola magari perche' carino e che non se ne importa della propria ragazza(beh sono i tipi che hanno piu' successo)
dalle mie esperienze personali vi dico che in alcuni periodi da duro ho conquistato e riconquistato, e mi sono divertito , quando mi sono innamorato e sono diventato gentile dolce e premuroso sono stato scaricato,non voglio dire che e' sempre cosi' pero' per il 90% e' realta',
non e' che ti devi impegnare a fare il duro ma quando ti comporti come se non te ne fregasse ,vai di sicuro meglio e vieni apprezzato dalla tua ragazza che ti piange dietro, beh le ragazze vogliono molto spesso chi le soffrire ma non per autolesionarsi ma perche' cercano sempre di andare avanti in un rapporto e conquistare l'altra persona , nel momento in cui ci riescono e' come se non avessero piu' stimoli per continuare e quindi in un certo senso si appiattiscono e lasciano il ragazzo.....realta' di vita(si spera che si trovi quel 10% pu' riflessivo)

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Run:
penso proprio ke questa ragazza ke permette ad 1 qualsiasi essere umano di farle questo nn abbia x niente 1 briciolo di stima x se stessa ed ancora di + oserei dire dignità, questo è 1 gesto meskino da nn fare neanke a qualsiasi essere umano.....penso ci degradi come uomini ancor di + come cristiani!! (sempre ke lo siamo!)
Cmq. concordo con quello ke dice Bat e anna....bisogna ad 1 certo punto della propria vita andare oltre...e soprattutto aver bene kiaro cosa si vuole dalla vita, essere selettivi, capire ki si deve avere accanto (come amici o partners)e poi gli incontri negativi capitano 1 pò a tutti l'importante è tirarsemene fuori in tempo e sicuramente nn si ricade nello stesso errore 2 volte!!!!se si è 1 pò coscienziosi!!!!!!!!!!!! Ciao

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
ho l'impressione che sul forum ci sia una specie di isola protetta:là fuori,nel mondo reale le cose sono ben diverse...per cui non facciamoci illusioni