Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Eh si è quello che faccio io...pizza alla marinara cioè pomodoro aglio e origano...
ank'io esco matto x latte e latticini ma se lo studio è veritiero questo spiega il mio continuo dimagrimento...cioè 2 anni fà pesavo 67 kg, ora 63...a me sembra serio, non so a voi...e anche il problema sembra serio! Per i dolci non c'è problema, visto che non li mangio! Ovviamente al burro nella pasta col tonno non potrei mai rinunciare=)
no il fatto del dimagrimento non c'entra nulla.. certo se uno mangia sempre formaggi burro e dolci è chiaro che non avrà un gran peso forma ma dal punto di vista salutare(se non si è intolleranti al lattosio naturalmente) penso che faccia molto più male mangiare ad esempio parecchia carne animale,come il maiale ad esempio,pieno gdi grassi saturi che a lungo andare tutti sanno che danni provocano..
Il latte di solito non piace a molte persone bevuto così,io personalmente non prendo neanche i cappuccini,però con un po' di orzo o cacao mi piace anche se evito(evito anche la panna di solito) se non il delattificato perchè al contrario di altri latticini come yogurt formaggi contiene troppa percentuale di lattosio unita..
la mozzarella fresca però la trova molto buona soprattutto l'estate.. poi l'aglio non mi piace tanto.. aho.. la pizza deve avè la mozzarella!
][

][

]