il genio della lampada

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
un sondaggio stereotipato ma divertente su un forum:

...siete incazzati per vari motivi e allora per rimanere da soli lasciate tutti e tutto e vi allontanate raggiungendo la spiaggia... è mezza notte e arrivati nei pressi della spiaggia vi togliete le scarpe... mentre camminate sul bagnasciuga sentite una cosa solida sotto i vostri piedi, è una lampada magica la strofinate e... appare un genio che vi ringrazia: potete adesso esprimere tre desideri cosa gli chiedete[?][?][?] ovviamente tralasciando il problema dei capelli [:p]

?????

 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
un sondaggio stereotipato ma divertente su un forum:

...siete incazzati per vari motivi e allora per rimanere da soli lasciate tutti e tutto e vi allontanate raggiungendo la spiaggia... è mezza notte e arrivati nei pressi della spiaggia vi togliete le scarpe... mentre camminate sul bagnasciuga sentite una cosa solida sotto i vostri piedi, è una lampada magica la strofinate e... appare un genio che vi ringrazia: potete adesso esprimere tre desideri cosa gli chiedete[?][?][?] ovviamente tralasciando il problema dei capelli [:p]

?????

 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
un sondaggio stereotipato ma divertente su un forum:

...siete incazzati per vari motivi e allora per rimanere da soli lasciate tutti e tutto e vi allontanate raggiungendo la spiaggia... è mezza notte e arrivati nei pressi della spiaggia vi togliete le scarpe... mentre camminate sul bagnasciuga sentite una cosa solida sotto i vostri piedi, è una lampada magica la strofinate e... appare un genio che vi ringrazia: potete adesso esprimere tre desideri cosa gli chiedete[?][?][?] ovviamente tralasciando il problema dei capelli [:p]

?????

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
0
615
Gli chiederei di mettere a posto alcune cosine, a me basterebbe un desiderio comunque per essere egoista.
Oppure gli chiederei un incantesimo,: Desidero che ogni volta che infilo la mano sinistra nella tasca sinistra io trovi un pezzo da 500 euro!
Questo mi basterebbe!(non toccherei mai il tasto capelli - con 1 possibilità del genere chi penserebbe all'androgenetica? Tsk...con una f***ta del genere poi posso anke perdere tutti i capelli in un giorno solo, kissenefotte!)
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
chiederei un Bruno Abbate serie offshore 40
ol41-3.jpg


o un'Atlantica 78 dei Cantieri Baia, qui cen'è una ormeggiata che è uno spettacolo

26582.jpg

26581.jpg


Saluti da Ponzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Gli chiederei di insegnarmi a suonare altri strumenti musicali rispetto a quelli che già suono in un giorno e di insegnarmi almeno altr due lingue sempre in un giorno...i capelli li ho ancora[:D]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
chiederei : di poter conoscere chi mi ha messo al mondo
una distribuzione della ricchezza più equilibrata e che non ci sia più chi muore di fame
e infine qualcosa per me: io e la mia bolita (sposi il 23 settembre)si possa vivere in salute e in armonia per il resto dei nostri giorni [:)]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
-una navicella spaziale super veloce e sicura
-tanti amici veri
-...siccome sono generoso, e si sa che i geni sono pelati gli faccio riavere i capelli[;)]

continuate ragazzi[X]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1) Di elimanare tutta la sofferenza dal mondo.
2) Una miniera d'oro e dopo penso come spenderli
3) altri 1000 desideri.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Un gelato di 100 kg in cialda fresca:cioccolata,fragola e banana.

La mollettina di metallo che mi tiene stretta la lampadina della macchina(che ho perso un mese fa)

Di aggiustarmi il fa e il la bemolle che fanno bizze sul pianoforte.

Ah dimenticavo:che tutti i capelli di Basilio da un giorno all'altro si reimpiantassero sulla mia crapa per incanto![:D]

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
TANTI AUGURI BOLA..
a parte il fatto che con la fortuna che mi ritrovo sotto ai piedi mi
si ficca un pezzo di vetro.. comunque immaginando la scena chiederei di riportare in vita una persona cara.non desidero più nulla.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vorrei saper diventare invisibile....

vorrei saper far sorridere tutte le persone ke amo....

vorrei avere un mondo di musica.....

vorrei capire quello ke voglio....

vorrei trovare in questo momento se cè qualcosa per me e per voi di infinitamente bello e ke va aldila di ogni cosa ke siamo mai riusciiti a vedere e ad immaginare...voglio trovare qualcosa ke sia piu bella anke dell amore...

vorrei sapermi accontentare...

vorrei nn dover stare cn lei, suonare la mia kitarra o scrivere due kazzate per essere felice...vorrei essere felice per niente...

vorrei capire il significato del niente, del nulla....e saper svuotare quello ke nel mondo cè è ke forse è anke troppo pieno....



dovevano essere 3...ma visto ke d materiale nn ho kiesto niente penso possa andare bene....

pero una cosa terrena la voglio...red special devil di brianmay!!!!!!
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

pero una cosa terrena la voglio...red special devil di brianmay!!!!!!


Io voglio la Strato di Jimi!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
brianmay
il tuo post mi ha commossa!
Grazie.

Vorrei che la serenità non fosse così difficile da raggiungere.

Vorrei svegliarmi una mattina e scoprire che non esiste più la sofferenza per gli esseri viventi.

Vorrei poter tornare indietro nel tempo per avere la possibilità di abbracciarla ancora una volta.


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
per cleopatra....[:)]...
ke cè di meglio di un sorriso...grazie a te..ke apprezzi il mio pensiero...una delle poke...[;)]