il genio della lampada

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Brian, nonostante la tua giovane età esprimi concetti intelligenti e i tuoi inteventi non sono mai banali [:)], non è davvero cosa da poco!
[;)]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Dunque chiederei:
1) di farmi passare sti cervicali che mi tormentano;
2) di togliermi la polverina magica attira uomini str***i che ho;
3) di dirmi chi è il pirla che l'altra notte mi ha rigato la macchina con la chiave.
Ecco, cosi sarei contenta..
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
che str***i quelli che rigano le auto, sono una delle categorie di senzacogghioni che odio di piu'.

nb: vorrei che inventassero una colla che quando faccio i tuffi dagli scogli non mi vien giu' il parriucchino ostreghetta della malora!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
datemi qualcosa d diverso e poi l auto je la regalo....cosi almeno sono felice io e sono felici loro a rigarmi l auto...

x batgirl...anke se m stimerebbe un neonato io sarei felice uguale....la cosa ke m importa d piu è ke i miei pensieri lascino un segno anke il piu piccolo in qualunque persona...

x Klimt....[;)]...
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
bella richiesta macaco, ti auguro si avveri anche senza genio.....se è quello che vuoi[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
per cleopatra....[:)]...
ke cè di meglio di un sorriso...grazie a te..ke apprezzi il mio pensiero...una delle poke...[;)]
Non credo di essere una delle poche..le tue parole sono state davvero speciali.[:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]