Il frontale

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Potete descrivermi la posizione esatta della zona cosiddetta : frontale? Il frontale esclude le stempiature?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Potete descrivermi la posizione esatta della zona cosiddetta : frontale? Il frontale esclude le stempiature?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Il frontale e' la parte centrale anteriore e media e comprende anche le zone con le stempiature

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dottor Gigli nella foto, la parte segnata di rosso fa parte del FRONTALE?
Ecco il link della foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?act=Attach&type=post&id=1014

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
e quindi mi sta prendendo pure il frontale? Io per 5 mesi ho applicato anche il minox in quella zona dove ho segnato di rosso nella foto non so il perchè! Dopo la sospensione si stanno indebolendo anche li vanno diventndo più fini

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ma stempiatura fisiologica e frontoparietale sono la stessa cosa? Sta prendendo pure il frontale allora?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dai vorrei una risposta oggettiva in quella zona segnata ho dei vellus quindi non si tratta di stempiatura ma sta prendendo anche il forntale, vorrei dei chiarimenti..

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il frontale è la parte anteriore della testa,dall'attaccatura ai primi cm interni....quindi per frontale si intende l'attaccatura.è chiaro che se hai un arretramento fisiologico hai un arretramento del frontale,solo che se è fisiologico vuol dire che presto si stabilizzerà e resterà fisso nell'altro caso avanza inesorabilmente

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Arrivati ad un accordo:lui diventerà o no calvo?![8)]
Scherzi a partem,salutoni a tutti e buona domenica!!![ov]

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Secondo il mio misero parere, Peppe, veramente non hai altro a che pensare...
Oddio mio!!!La psiche cosa ti porta a dire, a fare e a pensare...

CACCHIO!!!Secondo me sei l'unico che ha tutti sti capelli in testa e ti stai auto classificando come calvo!!!!

Peppe, ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!![}:)]

Te la tua stempiatura, il minoxdil ed altro...

A volte veramente si casca in casi di insicurezza personale al limite dell'impossibile...

Peppe, scusami dei toni, ma tu fai come capo espiatorio di tutti gli altri messi bene che si lamentano...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto anche io !!

Difendo sempre tutti coloro che postanto perchè effettivamente oguno può avere le sue insicurezze ed è giusto rassicurarlo; xò a volte casi come i tuoi mi demoralizzano, perchè se tu ti senti calvo, vuol dire che io sono proprio calvissimo!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
???????
Forse amico mio hai sbagliato forum....qui si parla di caduta di capelli.
E sinceramente credo che il problema non ti riguardi (e me lo auguro).
Sta tranquillo e pensa a divertirti......
Ciao

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
ascolta peppe. Io 2 anni fa ero come tee ora sto diventando stempiatissimo.Vai col propecia appena puoi,prendilo ke 6 in tempo,non aspettare 2 anni come ho fatto io. Il buon giorno si vede dal mattino, non assecondare il temporeggiare ddei derma ke van cauti....propecia e viaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

24 Maggio 2005
330
0
265
già che ci siamo perchè tutti gli uomini non iniziano a prendere propecia a 14 anni? così stanno n una botte di ferro dai! ma non una capsula al giorno,almeno 3,una a colazione una a pranzo e una a sera
preveniamo preveniamo cose inesistenti

....
ma pensa te
se non ti devi fidare di un dermatologo che ti fa il tricogramma e che guarda anche alla tua salute di chi ti devi fidare?
andiamo con l'auto prescrizione di farmaci?
ma siiii roviniamoci il fegato,sovraccarichiamolo di farmaci a 20 anni! e che sarà mai!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
assolutamente no!...Zpeppe è chiaro che questo consiglio è pessimo..
poi con il propecia sulle tempie non ci fai niente soprattutto quando hai quella densità sul resto della testa....finaboy dici che stai diventando stempiatissimo.....ovviamente io la tua situazione capelli non la conosco ma per il frontale van molto meglio minox e antiandrogeni,se poi non hai caduta dietro stai sicuro che fina farà ancor meno avanti