Il frontale

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Finaboy ma a quanto pare la fina per il frontale funzione in minore entità quindi meglio non rovinarsi la salute... Poi di testa mia, non sono mica un dottore[X]SPero che si blocchi la stempiatura anche se ancora ci sono dei capelli miniaturizzati, Speriamo[X]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a me invece la fina sta facendo ricrescere i capelli sul frontale e anche sulle tempie(anche se stanno rispondendo dopo..)non è vero che sul frontale fà niente quindi..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi studi sulla fina (ed anche l'esperienza clinica di quasi tutti i maggiori esperti in capelli) dimostrano che essa sul frontale fa poco e niente!! Quindi diffido di tutte queste testimonianze di miracoli fina su tempie e frontale!!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
In quella zona segnata nella foto si stanno miniaturizzando (ci sono dei peletti)non credo che fanno parte della stempiatura! Ora non riesco a stabilire se quei peletti sono venuti fuori dopo che ho usato minox per 5 mesi opure erano capelli sani che si sono miniauturizzando ==> http://forum.salusmaster.com/index.php?act=Attach&type=post&id=1014

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
antiferri non è giusto che dici di diffidare di chi sta avendo risultati sul frontale con l'uso del solo propecia..ti stavi riferendo a me vero?comunque piu' avanti fra qualche mese posero' le mie foto cosi' potrete vedere meglio tutti che anche la fina funziona sul frontale..ciao!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Mi ricordo che il primo dermatologo dove sono stato mi avrebbe prescritto la fina solo se il minox non avrebbe fatto effetto. Poi andando da un altra dermatologa mi ha levato il minox... Pensando potrei provare a usare fina. Voi che dite? Mi sto convincendo che mi sta prendendo pure nel frontale!

Inoltre volevo sapere come fa a funzionare la finasteride nel frontale, se in questa zona la causa della caduta é il testosterone e non il DHT?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
peppe la cosa brutta è che ti stai rovinando la vita a pensare se diventerai calvo o no! dalle foto sembra proprio di no, quindi fai una visita da un bravo dermatologo, accetta quello che ti dice e segui i suoi consigli, per il resto è meglio che ricominci a vivere, i capelli stanno diventando la tua ossessione, tra poco (se già non lo fai) comincerai a stare ore davanti allo specchio a cercare di contarti i capelli, e sta sicuro che cadere in questo tunnel non è una cosa bella; svegliati!
in bocca al lupo[X][X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Z peppe non devi fare assolutamente niente la mia era una considerazioner di carattere generale non un consiglio per te.
saluti e tranquillo (ti consiglio un astinenza terapeutica dal forum per almeno 2 settimane).
saluti