Il fascino della pelata

lifelessheart

Utente
29 Agosto 2012
24
0
15
Riflessioni in questa mogia serata di san valentino: ma secondo voi un pelato può essere affascinante agli occhi di una donna? Quando vedo tutti questi baldi giovani col ciuffo alla mario gomez accompagnati da piacenti signorine mi viene il magone...io non ho conoscenza di pelati gentilmente accompagnati...
Poi c'è pelata e pelata: la semplice stempiatura, la chierica da frate, alla magalli, lo spiazzo alla gerry scotti...per me la più tragica è la chierica...non ho ancora capito verso quale mi dirigo ma mi vedo maluccio...si può compensare col fisico ad esempio vin diesel o bruce willis sanno il fatto loro...dovrei rincontrare una persona conosciuta 15 anni fa quando avevo corposi capelli e un po' ho dei pensieri...
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Messaggio di LifelessHeart
Riflessioni in questa mogia serata di san valentino: ma secondo voi un pelato può essere affascinante agli occhi di una donna? Quando vedo tutti questi baldi giovani col ciuffo alla mario gomez accompagnati da piacenti signorine mi viene il magone...io non ho conoscenza di pelati gentilmente accompagnati...
Poi c'è pelata e pelata: la semplice stempiatura, la chierica da frate, alla magalli, lo spiazzo alla gerry scotti...per me la più tragica è la chierica...non ho ancora capito verso quale mi dirigo ma mi vedo maluccio...si può compensare col fisico ad esempio vin diesel o bruce willis sanno il fatto loro...dovrei rincontrare una persona conosciuta 15 anni fa quando avevo corposi capelli e un po' ho dei pensieri...


Depressione da finasteride? :p
 
F

fenderman

Visitatore
ma certo che lo può essere,ci sono tantissime donne che impazziscono per i pelati. Con questo non auguro a me stesso o a voi di diventare pelati,ma non è il ciuffo a cambiarci la vita.
Fai benissimo ad allenarti e a voler investire quindi sul fisico,ma tutti farebbero bene a farlo,indipendentemente dalla capigliatura.
 

lifelessheart

Utente
29 Agosto 2012
24
0
15
No, non ho mai assunto finasteride, i farmaci sono palliativi...però è chiaro che una capigliatura fa la differenza al di là del fisico e lo status sociale..guardiamo i calciatori fra creste e ciuffi come se la spassano...certo, poi c'è Paletta...[:D]
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1011254_631914300208455_1640088995_n.jpg
Già io con le donne ho qualche problema e mi vedo brutto...poi se tocca rasarmi per scoprire lo spiazzo...[:(]
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
i ragazzini hanno le creste,poi guarda gli over 30 è di creste non ne vedrai molte,chi più o meno convive con l'aga.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
si si può essere comunque affascinanti. il linguaggio del corpo ha la sua importanza, le espressioni facciali, la dialettica, il fisico, lo stile, la cultura, il senso dell'umorismo ecc. ecc. è un pò riduttivo soffermarsi solo sulla capigliatura.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Se uno è pelato, dispiace dirlo, deve avere qualche particolarità fisica per essere attraente.

Perciò occhi grandi e piuttosto distanti, bei denti, lineamenti marcati,faccia interessante. Non è facile trovare gente così.

Guardate ad esempio quanto migliora John Stamos da calvo:

205ywxj.jpg


Oppure anche Matt Damon:

2e3zd6u.jpg


La cosa fondamentale e ripeto, FONDAMENTALE, è lo sguardo. Se lo sguardo è sicuro,come di uno che ha scelto di essere calvo, state pur certi che le donne non vi mancheranno.

 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io non ne ho particolarita', ma se avessi una ferrari e il porto d'armi, certo la cosa sarebbe diversa [:D]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Disperiamoci pure quanto vogliamo.
La realtà è una e una soltanto.
Indietro non si torna,poi...se vivere perennemente incazzati per via della pelata,beh,quello lo si può scegliere.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
A quelle che ci stanno con i pelati.
A quelle che se li sono sposati.
A mia madre e alle mie due cognate,per esempio.
A quella splendida ragazza che conosco e che stava con un ragazzo con pochissimi capelli(rasato a zero,pertanto)
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
La pelata in se non ha fascino. Non ce dubbio. Al massimo si puo essere attraenti anche con la pelata, ma scrivere il fascino della pelata sembra che questa dia qualcosa in piu. I fatti stanno così: tutte quelle che andrebbero con un ragazzo calvo andrebbero anche con lo stesso ragazzo se avesse i capelli. Il contrario non si puo dire. Prova a chiedere a una donna di chiudere gli occhi e di descriverti un uomo brutto, ti dirà basso, cicciotto e pelato.
 
F

fenderman

Visitatore
ilkraken ha scritto:
Prova a chiedere a una donna di chiudere gli occhi e di descriverti un uomo brutto, ti dirà basso, cicciotto e pelato.


Secondo me la pelata non rientra in questa descrizione. Ovvio una ventenne potrebbe pensarlo,ma un buono stato fisico può venire prima della capigliatura. Il fisico allenato(non necessariamente palestrato) dà la sensazione di essere in forza,di essere prestante,di stare bene. Si sentono quasi protette da un uomo che sta bene fisicamente,indipendetemente dalla capigliatura. Mentre un capellone con un fisico da soffiatore di minestrone è visto come gracilotto,malaticcio...almeno questo è quello che mi capita di ascoltare nei discorsi delle mie colleghe quando lavoro.
Se ci pensate,quando ti mostrano foto di grandi belloni(a loro modo di vedere) ti fanno sempre vedere uomini con un bel fisico,non ti fanno mai vedere uomini con un bel viso ma secchi secchi o cicciottelli....
E comunque,sono d'accordo con Superman,anche la cultura ,l'umorismo,lo stile..fanno parte del proprio fascino personale.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
La palestra e' ok, il carattere pure. Ma ce da dire che sotto il vestito il fisico non si nota, quindi funziona solo in spiaggia. E il carattere lo si conosce solo con il tempo.

Percio' mescoli e rimescoli, ci vuole molto fortuna. Se fai sport e piu facile trovare amici in palestra, sei hai un buon carattere o umor, e meglio scrivere un libro o fare il comico.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
comunque dimenticate quella fascia di donne a cui piacciono proprio i pelati, sarà pur vero che non sono molte ma ci sono. provate a dare un'occhiata a varie discussioni sul web per farvi un'idea.
 
F

fenderman

Visitatore
reflex5 ha scritto:
La palestra e' ok, il carattere pure. Ma ce da dire che sotto il vestito il fisico non si nota, quindi funziona solo in spiaggia. E il carattere lo si conosce solo con il tempo.

Percio' mescoli e rimescoli, ci vuole molto fortuna. Se fai sport e piu facile trovare amici in palestra, sei hai un buon carattere o umor, e meglio scrivere un libro o fare il comico.


Non sono d'accordo. Prova ad indossare un maglione quando stai in un periodo dove ti alleni e stai bene e prova a indossarlo nuovamente quando non sei allenato. L'attività fisica migliora anche l'umore,la reattività,la resistenza,la stanchezza...io ho amici che sono stanchi dopo 15 minuti di passeggiata (!).
La fortuna ci vuole in tutto,ma avere senso dell'umorismo serve in tutti campi,compreso quello del rapporto con le donne. Se ridono stanno bene e si lasciano andare....le persone serie sono di una tristezza...
Ha ragione Superman,a tante donne i pelati piacciono proprio,guardate come gli vanno a toccare la testa,sembrano così soddisfatte che a vedere la scena non sembrano normali carezze...
Crediamo in noi ragazzi,tra 20 anni quando rivedremo le foto di oggi,diremo....ca**o,avevo tutto per poter rimorchiare,mi sentivo pelato quando ero solo stempiato....Avrei potuto andare in giro sicuro di me, impormi nella vita,nel lavoro...eppure non credevo in me...
Quello che noi siamo,quello che noi pensiamo,lo trasmettiamo agli altri.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
E va bene io ero un super sportivo e in questo periodo ero molto attivo e frequentavo molte ragazze, e i muscoli mi sono di aiuto per rimorchiare. Ora il discorso qui e puramente estetico, in un contesto cosidetto normale ovvero situazioni normali, ambienti normali.
Se hai la possibilita' di esibirti in certi luoghi, puoi fare la differenza in ogni caso, la forza fisica non sono i capelli.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Non nego che una persona calva puo essere affascinante, ma il fascino sta nella persona non nella pelata. A me in una donna i capelli attraggono molto, e penso valga anche il viceversa anche se in misura minore.