la cosa più bella è quando sei a letto con una donna, ti alzi la mattina esattamente come ti ci sei messo la sera, lei invece struccata e tutta spettinata. non c'è assolutamente paragone
per il resto sono d'accordo un pò con tutti però voglio assolutamente ribadire il fatto che ci sono donne a cui piace proprio il pelato/rasato, cioè è possibile che uno piaccia di più a determinate donne di quando aveva tutti i capelli e li portava lunghi.
vi consiglio di dare un'occhiata alle discussioni sul web che parlano di questo per farvi un idea.
in conclusione avere i capelli lunghi, averli corti, portarli rasati (e probabilmente farlo perchè sono pochi) è più o meno la stessa cosa. sono tre tipologie differenti che possono esteticamente piacere o non piacere, si certo il rasato che ha tutti i capelli rende di più esteticamente di chi ne ha pochi ma non è che ci sia sta gran differenza.
molte donne ci fanno poco caso e sono pronte a ricredersi quando si invaghistono di uno che ha pochi capelli se la pensavano diversamente.
forse molti anni fà, quando la rasatura era considerata nazista, ed era perciò mal vista da molte persone che preferivano portare i capelli lunghetti anche se pochi, la calvizie era un grande problema e la consideravano così anche le donne. ma oggi che è pieno di gente che soffre di alopecia la rasatura è una pettinatura come un'altra. forse è necessaria per chi ha pochi capelli, ma questa è l'unica pecca.
sono assolutamente d'accordo che la pelata ha il suo fascino, è una cosa propriamente maschile, e virile forse più di tutte le altre pettinature che sono abbastanza unisex, e per questo molte donne ne sono attratte.