Il declino di Folligen e Tricomin

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Per la salute dello scalpo io ti consiglio anche questa lozione all'aloe. Usata tutti i giorni o a giorni alterni secondo me è di grande aiuto per mantenere lo scalpo sano. Poi più la usi meglio è.
Io la sto usando da circa 3 settimane e mi sembra ottima. E il prezzo è più che conveniente...... tra l'altro l'ho trovata al supermercato.... (Ipercoop per precisione) a prezzo ancora più basso. Circa 7 euro!!! E sono 250ml!!

http://www.shopathenas.com/aloe-vera/235-emergency-100-aloe-vera-spray.html



 

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ecomunque tenere lo scalpo in buona condizione secondo me è fondamentale anche per l'applicazione di minoxidil e company.... quindi sono coadiuvanti che danno una mano anche in ottica anticaduta! Questa è la mia opinione.....
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sia il tricomin che il folligen sono studiati per migliorare e ripristinare la salute del follicolo e dello scalpo, specie dopo irritazioni del cuoio capelluto, prurito, secchezza della pelle e per favorire la riscrescita dei capelli.

Tutto ciò che provoca irritazione dello scalpo peggiora la calvizie.

Il Folligen ripara la pelle ed non ha altri effetti collaterali.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,228
27
415
andrea tucci ha scritto:
Sia il tricomin che il folligen sono studiati per migliorare e ripristinare la salute del follicolo e dello scalpo, specie dopo irritazioni del cuoio capelluto, prurito, secchezza della pelle e per favorire la riscrescita dei capelli.

Tutto ciò che provoca irritazione dello scalpo peggiora la calvizie.

Il Folligen ripara la pelle ed non ha altri effetti collaterali.

Da aggiungere che fa bene al partafoglio di qualcuno....[|)]ed è di aiuto psicologico a qualche disperato[:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Da aggiungere che fa bene al partafoglio di qualcuno....ed è di aiuto psicologico a qualche disperato

Allora meglio non usare nulla e lasciare che la natura faccia il suo corso[:eek:)]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Direi che come alternativa da nn sottovalurare oltre al gel all'aloe consigliato da manuel80 si può utilizzare l'olio di mandorle dolci, visto che si parla di portafoglio, rapporto qualità/prezzo ottimo!

ciausssss
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,228
27
415
Proxy ha scritto:
Da aggiungere che fa bene al partafoglio di qualcuno....ed è di aiuto psicologico a qualche disperato

Allora meglio non usare nulla e lasciare che la natura faccia il suo corso[:eek:)]

sarebbe ancora meglio usare qualcosa che funzioni.........[:D]
 

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Secondo voi meglio Tricomin o Folligen?
Da quello che ho letto il secondo sembra dare effetti migliori per l'aga.
E sempre riguardo quest'ultimo, mi sapreste dire quando sarà di nuovo disponibile su Hairshopeurope?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Folligen è migliore e più concentrato in quanto contiene 31.8 volte di più rame-peptidi di Tricomin.
 

shanks

Utente
1 Giugno 2012
32
0
15
Grazie Andrea! Avevo letto bene allora.
Appena sarà di nuovo disponibile sullo shop lo proverò sicuramente
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Credo che, finita l'estate, comprerò il folligen... mi stanno intrigando questi rame peptidi da applicare dopo il minox serale
 

arne67

Utente
8 Agosto 2018
5
0
5
ci sono 3 tipi di folligen ognuno dei quali è indicato per una diversa zona deiFolligen Therapy Spray
è sicuramente la versione più utilizzata e che riscuote maggiori consensi,anche grazie alla comodità di applicazione dovuta al dosatore spray .Questa formula liquida contiene una piccola quantità di polisorbato 20 e glicole propilenico per aumentare la penetrazione e l'azione dei rame-peptidi intorno al follicolo. A detta dello stesso Dr.Pickart, , la formula spray è migliore in termini di aiuto alla stimolazione della ricrescita dei capelli. Un singolo flacone (240 ml di prodotto) può durare molti mesi .Grazie al comodo dosatore a spruzzo è indicato per trattare tutte le zone del cuoio capelluto,specie quelle in cui si ha ancora una buona quantità di capelli.


Folligen Cream
di consistenza cremosa, è maggiormente indicata per il raggiungimento ed il mantenimento della perfetta salute dello scalpo. E’ particolarmente indicata per trattare la linea frontale e le tempie. Dopo l'applicazione i capelli risultano molto impiastricciati quindi l'applicazione è consigliata farla di notte prima di andare a dormire ed il prodotto può essere risciacquato al mattino con lo shampoo.


Folligen Lotion
di consistenza piu’ liquida rispetto alla crema, è indicata per trattare zone con ancora una buona densità di capelli .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,883
7,189
2,015
Non e'una novita',il prodotto ha almeno 20-25 anni.

Abbiamo creato anche una nostra versione,in quanto in EU,non e' possibile importarla ufficialmente e rivenderla(eravamo rivenditori per l'EU fino a qualche anno fa)

https://www.hairshopeurope.com/kmax-stimulating-follicle-spray
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Il problema del Folligen per quanto mi riguarda è che sporca incredibilmente e non ha un buon odore. Tricomin è molto più pulito. Personalmente il Folligen lo trovo migliore, specialmente se abbinato a Minoxidil e un prodotto tipo Crinagen, Revivogen o Corvinex.