Il calvario con Minox+Finasteride e le alternative

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non serve ricetta per serenoa...economica/buona titolazione serenoa ratiopharm da jonni (trovi anche ell cranell e tanto altro),in farma da noi prostafactors longlife,restax,sametrix,tradaprost e il costoso permixon (sul quale servirebbe ricetta)
 

cyberlollo

Utente
29 Settembre 2015
30
0
15
stupidamente non ho cercato sul web, ho trovato Prostafactor a Benaprost, ma il primo mi sembra abbia più serenoa repens ma meno olio di semi di zucca, e il secondo però ha anche zinco all'interno..
quale solitamente conviene?
sto valutando anche Ell-Cranell Alpha e idrocortisone, ma posso assumere questi due insieme? o sarebbe troppo visto i precedenti fastidi allo scalpo..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tra i 2 meglio prostafactors...locoidon 2/3 volte a settimana prima di coricarti,ell cranell tranquillamente tutti i gg una volta al dì -non portano a nessun problema anzi,a meno che non ti dia fastidio anche l'alcool....
 

cyberlollo

Utente
29 Settembre 2015
30
0
15
in teoria visti i precedenti con il minoxidil, e che tutt'ora quando mi lavo con uno shampoo che contiene alcol la pelle si secca e risulta dolorante vorrei fortemente evitarlo..
però non ho letto di alcol nel loicoidon o nell' Ell Cranell alpha..tuttavia sul forum leggo di risultati appena percettibili nello stoppare la caduta, mentre quasi nulli nella ricrescita..

Kiske ti affideresti a idrocortisone e Ell Cranell alpha, o ti butteresti sui prodotti pantostin,aminexil,i prodotti del gol (reglandin /nivatrix/lozione n)?
Ho anche letto di miglioramenti (uso le virgolette perché non so quanto effettivamente visibili) con Spectral DNC-N, ma nella home del sito viene riportato come cosmetico, vorrei iniziare una cura affidandomi serenamente ad essa senza cambiare prodotti ogni mese..per questo cerco di informarmi il più possibile prima dell'acquisto..

Ringrazio nuovamente tutti, siete fantastici [:7][:16]