il benaprost funziona?

svippo

Utente
1 Giugno 2005
19
0
5
ciao a tutti, volevo sapere se effettivamente su qualche soggetto il benaprost abbia contribuito ad un miglioramento o è una sostanza inutile.
grazie
 

svippo

Utente
1 Giugno 2005
19
0
5
ciao a tutti, volevo sapere se effettivamente su qualche soggetto il benaprost abbia contribuito ad un miglioramento o è una sostanza inutile.
grazie
 

svippo

Utente
1 Giugno 2005
19
0
5
ciao a tutti, volevo sapere se effettivamente su qualche soggetto il benaprost abbia contribuito ad un miglioramento o è una sostanza inutile.
grazie
 

svippo

Utente
1 Giugno 2005
19
0
5
ciao a tutti, volevo sapere se effettivamente su qualche soggetto il benaprost abbia contribuito ad un miglioramento o è una sostanza inutile.
grazie
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Completamente inutile.

Se vuoi un integratore prova con la niponivea, ma il palmetto e' solo una spesa di soldi.

Ciao


come fai ad esserne sicuro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Eh eh, Geppo, mi fai impazzire, tutto quello che non funziona per te e' inutile......[:D]Io resto sempre dell'idea che bisogna prima provare di persona,sai benissimo che non tutti rispondiamo allo stesso modo.

Diciamo che attualmente in commercio c'e' di meglio, cerca di ulizzare un'integratore che abbia un mix di anti dht naturali.

ciauzzzz[cp]
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
non posso dirlo, l'ho usato per poco, non so se non assumendolo sarei andata meglio di com'è andata, per ora ho sospeso e sto prendendo nipon e