Proxy ha scritto:
Ciao ci sono decine e decine di discussioni in merito alla terapia laser.
Beh dopo anni di terapia laser(ho acquistato hairmax appena uscita negli USA),dopo aver cercato,proposto,ideato una spazzola laser piu' completa possibile,come ho sempre detto da questa terapia la si deve considerare solo un sopporto alla farmacologica.
I risultati che otterrai con l'uso COSTANTE saranno:
-aumento del diametro del fusto
-possibile miglioramento dello stato della cute in caso di forfora e seborrea.
-nessuna nuova ricrescita,nessuna stabilizzazione della caduta(per questo serve fina)ma in generale un miglioramento della qualita' dei capelli presenti(vellus compresi)
Questi sono i limiti,poi chi piu' chi meno ha ottenuto piu' miglioramenti o meno.
ciauzz[]
riflettendo su queste parole di proxy,credo che se con quel giocatollo lui abbia ottenuto questi risultati,con questo nuovo casco ci sarebbero veramente belle prospettive,certo i prezzi non sono dei migliori,in turkia con 2000 euro alcune cliniche ti impiantano 4500uf(cliniche non da top,ma neanche del genere macellaio italico,si spera che con il tempo i prezzi possano essere un po più bassi per permettere a molti di poterli utilizzare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: