Tisch ha scritto:
noel830 ha scritto:
NTisch ha scritto:
Cacchio, 3.000$.
Siamo quasi ai livelli di un trapianto vero e proprio....
Beh un trapianto con 2300€ la vedo dura,
lo si puó utilizzare e se entro un anno non sei soddisfatto per qualsiasi motivo rimborsano il 75% ,
mi sto facendo una cultura.....sicuramente non fa miracoli e non è valido per tutti,
dovrebbe essere molto utile per chi ha capelli miniaturizzzati ,
Sicurmente ad oggi possiamo dire non sia una bufala, è l unico trattamento approvato dalla Fda insieme a minoxidil e finasteride
Infatti ho detto quasi. Con 2300€ magari no, ma già con 3.000€ un trapianto ti ci esce, soprattutto se non hai bisogno di un numero spropositato di grafts.
Non ho capito su quale prodotto rimborsano il 75% in caso non si rimanga soddisfatti. Parli del LaserCap o del Capillus?
Potresti spiegarmi il principio chimico o fisico su cui si basa la terapia laser? Tutt'ora mi è oscuro. E' una sorta di riattivazione della circolazione del cuoio capelluto, stimolata dal calore emesso dalla sorgente laser?
Una sorta di minoxidil fotonico?
Sia capillus che lasercap ti rimborsano il 75% ,
Sono al momento i due prodotti top, non c è paragone rispetto a spazzole o altri dispositivi. Il segreto per avere risultati è la costanza.
Ad ogni modo non si tratta di metterlo a confronto con il trapianto,
È una terapia utile per chi non puó sottoporsi a un trapianto come me (troppa densità) o per chi è in una situazione ancora recuperabile,
Diciamo che nella migliore delle ipotesi inspessisce i capelli che hai, recupera i vellus e i follicoli ancora recuperabili,
I risultati che si possono avere li paragonerei a quelli del minoxidil( ma questa è una mia idea)
Per il principo fisico alla base fai un po di ricerche in google lllt hair
Effetti collaterali non ne ho rinvenuti, neanche dall abstract dello studio.
Mattafix illuminaci