igf 1

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
volevo dirvi che leggendo una rivista diceva chiaramente che questo fattore se preso come integratore non serviva perche non veniva assorbito e poteva essere anche pericoloso alzare i suoi livelli perche inibiva le cellule atte a difenderci dai tumori,marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione ginesteina-r del sito della lipoxidil.grazie
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
volevo dirvi che leggendo una rivista diceva chiaramente che questo fattore se preso come integratore non serviva perche non veniva assorbito e poteva essere anche pericoloso alzare i suoi livelli perche inibiva le cellule atte a difenderci dai tumori,marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione ginesteina-r del sito della lipoxidil.grazie
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
volevo dirvi che leggendo una rivista diceva chiaramente che questo fattore se preso come integratore non serviva perche non veniva assorbito e poteva essere anche pericoloso alzare i suoi livelli perche inibiva le cellule atte a difenderci dai tumori,marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione ginesteina-r del sito della lipoxidil.grazie
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
volevo dirvi che leggendo una rivista diceva chiaramente che questo fattore se preso come integratore non serviva perche non veniva assorbito e poteva essere anche pericoloso alzare i suoi livelli perche inibiva le cellule atte a difenderci dai tumori,marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione ginesteina-r del sito della lipoxidil.grazie
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lupo
volevo dirvi che leggendo una rivista diceva chiaramente che questo fattore se preso come integratore non serviva perche non veniva assorbito e poteva essere anche pericoloso alzare i suoi livelli perche inibiva le cellule atte a difenderci dai tumori,marlin volevo chiederti cosa ne pensi della lozione ginesteina-r del sito della lipoxidil.grazie


Nessuno ha mai inteso una terapia a base di IGF-1 sistemico. Semmai usato topicamente... ma per ogni sostanza bisognerebbe appurare la % di penetrazione dermica.
Io e Marlin congetturavamo di un possibile incremento dell'IGF-1 localmente a seguito della ginnastica.
Io avevo anche pensato che anche una modificazione del PH a seguito della ginnastica potesse influenzare l'attività della 5AR stessa, ma devo fare ulteriori ricerche riguardo a ciò. Mi pareva infatti di aver letto in qualche articolo che la 5AR in vitro era influenzata dall'acidità della soluzione.


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Lupo mi ricordo di aver scoperto quella lozione due anni fa e che il forum non l'aveva molto considerata. Pare che lipoxidil faccia tutte le lozioni che emergono dai vari forum internazionali per venire incontro un po' a tutte le mode.

Comunque recentemente leggevo che la genisteina è l'isoflavone che meglio si lega ai recettori degli estrogeni emulando l'estradiolo (il 17-beta, non l'alfa).

Sull'igf-1 nella discussione sulla ginnastica ho linkato un sito di un esperto che diceva che quello più efficace è quello prodotto appunto dalla ginnastica, mentre quello esogeno sarebbe inutile se non dannoso.

Ciao.

MA - r l i n