IGF-1 e fattori di crescita...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao a tutti,
ultimamente si fa un gran parlare di questi fattori di crescita. Come al solito si cura il sintomo e non la causa. Se l'IGF-1 topico funziona è un segno evidente che siete in uno stato di INSULINO RESISTENZA locale a meno che non siate di poveri che non hanno da mangiare... Badate bene che, grazie alla nostra amata pasta,al pane, ai dolci, per non parlare delle mille schifezze confezionate, questa condizione è praticamente la norma.
Provate a stare 3 giorni senza pasta,pane,pizza,dolci ecc.. Mangiate tutto quello che volete (pesce,carne,verdua frutta, uova ecc..) in abbondanza e fino a sazietà. La maggior parte di voi il terzo giorno, se non prima, avrà i crampi dalla fame, avrete un bisogno di pane e pasta come dei drogati in astinenza...Questo è un test probante per vedere il vostro stato disinsulemico nonchè la vostra salute intestinale, minata da lieviti e funghi che scatenano reazioni autoimmuni...
Ho forti motivi per credere che una dieta senza glutine e caseina possa RISOLVERE le dermatiti nonchè il lato autoimmune della calvizie.