Ieson una Community Internazionale

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, non mi dimenticate per un solo minuto?![:(!]Caspita!!! Ma, posso concorrere al posto di primo ministro in Italia o devo essere italiana per farlo?

X Kikkuzzo: non sono per niente arrabbiata con te, non mi hai insultato!!!Ma, sei quello dell'avatar?

X Brasileiro: Sbagli!!! Quello di braccia aperta sulla Guanabara si chiama Cristo Redentor, io sono un po' diversa. Non sono di marmo...

X Boriminov:Adesso mi accuseranno anche di partecipazione di suicidi?[:(!]

x Maradona:
danihands1fc.jpg
Non l'ho rubato con le mie manine di fata...È l'unica cosa che ti posso dire!!![}:)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ahahahah...[:D]

BASILIO

Weh Boro non te sei buttato vero? [|)]

basì,non me so buttato perché nè batt e nè braz hanno confermato di essersi visti, quindi ancora spero[X][X]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Brasileiro: Sbagli!!! Quello di braccia aperta sulla Guanabara si chiama Cristo Redentor, io sono un po' diversa. Non sono di marmo...

Si Bat ma quando lo imitavi a Praia di Iracema ti ricordi le risate...[:p][:D]

Boroz, nun te buttà! Verrà anche il tuo giorno da leoni...al massimo la prossima volta che ci incontriamo ti chiamiamo...e se Bat e io siamo di buon umore te diamo pure la maglietta autografata... BrasiBat che altrimenti potresti ottenere solo vincendo alla lotteria della Sgurgola Marsicana....[X][cc]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il cappellino è gratis.
non dovete necessariamente ordinare dallo shop, basta che mi fate sapere a chi posso farli avere che poi ve li farà recapitare, se vi incontrate tra di voi ecc..

oppure basta partecipare alla cena di Ieson [:p]

solo non chiedetemi di andare in posta a fare la fila appositamente per spedirvelo in busta....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Brasileiro:hai il diritto di scegliere se preferisci che ti chiami CLONE o PINOCCHIO. Come sono generosa, ti do il diritto della scelta. Tutto sommato, non ci sono altre opzioni.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
c'è anche l'opzione di non offendersi per uno scherzetto innocente, e fatto per farsi due risate sul Boroz [:p]

Nao esquenta a cabeza menina.... e comporte-se....[:p]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
veramente sei tu che perdoni te stessa....dall'alto dei tuoi 10000 messaggi [:p]

Se li metti uno sopra l'altro e ti ci metti su a mo' di piedistallo diventi quasi piu alta del Cristo Redentor... [:p], e poi è difficile non incontrarti....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho capito molto bene cosa intendevi dire colla prima frase;Cmq, i post sono venuti naturalmente. In un certo periodo, ero talmente affascinata da Ieson che non mi permettevo vedere una domanda senza risposta (anche oggi, qdo guardo una domanda dimenticata con zero risposta,non riesco a non rispondere).Immaginavo che per più semplice che potesse sembrare la domanda, potrebbe essere fondamentale a rendere quella persona più serena...E automaticamente, cercavo una risposta.E è stato cosi che ho imparato tutto qto oggi so dell'universo tricologico. Se mi avrai conosciuto nei primi tempi, ti ricorderai forse delle faccine...il marchio, allora del pipistrello;per molti era solo un modo di appesantire il forum...per altri, dava come risultato dei minuti spensierati e divertenti.Uno sfogo allo stress. Chi riusciva a restare serio qdo una faccina appariva per rompere le polemiche di Mitzo e Geppo? Bei tempi quelli...Avevo pochi post e credevo alle fate. Oggi, ho molti post...Insomma,penso che ho aiutato molta gente,e che ho anche scritto centinaia di stupidaggini colossali, ho anche litigato un paio di volte, ho creato e disfatto molte polemiche e mi sento più che veterana, un'anziana. Un po' come il Gattopardo di L. Visconti.[xx(]