Ieson una Community Internazionale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Per quel tipo di ordine, ti devi rivolgere allo shop del sito estero !!!

ciauzzzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Proxy, ma, hai fatto corso con Totti o mi sbaglio? Non ti hanno mai detto che se non hai nulla d'interessante da dire è meglio restare zitto? Mi rifiuto a credere che un membro dello staff possa scrivere una stupidaggine del genere, invece, di rispondere alla domanda di un ex- moderatore sui prodotti che commercializzate: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15883
Io non sto a vendita, signore!!!E non ammetto battute del genere coinvolgendo la mia persona.
CIAUZZZ!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Bat, era solo per rispondere in merito a Kikkuz,cavoli non pensavo ti offendessi !!!

Comunque il problema e' gia' stato segnalato allo shop e chi ha fatto la domanda avra' una risposta...Bat che dire non pensavo te la prendessi cosi', scusami.

ciauzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uhm...OK, Proxy,stai perdonato!!!
In tutta la mia vita ho sempre perdonato a chi mi ha chiesto scusa e non sarebbe diverso con te. Mi sono offesa sul serio;ma, apprezzo il coraggio di chi sa riconoscere gli sbagli scusandosi. Infatti, il coraggio è una delle virtù che più distingue un uomo da un topo... Certo che ti perdono. Un uomo va sempre perdonato!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non servirebbe all'esempio, Luciano. Mentre la furbizia è propria delle scimmie; la vigliaccheria è propria dei topi. Visto che parlavo di coraggio e del suo opposto, ho dovuto prendere i topi per esempificare la questione. Tutto quà.
Saluti!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Scusa Bat...ma ti ha dato fastidio quello che ho scritto?!!?

Mah....basta ragazzi...io stacco per un po'...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Caro Kikkuzzo, il fatto è che Bat ha problemi solo con un utente: il sottoscritto.

E ne ho le palle piene che il forum venga utilizzato come strumento di ricatto o di ritorsione per mettere in piazza faccende private.

piantiamola di mettere messaggi sibillini tra le righe delle risposte agli altri utenti sperando che io legga tra le righe e mi senta chiamato in causa.

Non stupitevi che scriva questo pubblicamente, perchè mia cara Dani negli ultimi mesi non hai fatto altro che mescolare il privato al pubblico in chat, sul messengere, con frasi sottointese nelle risposte agli utenti, nella tua firma...

Bat te l'ho detto chiamami e chiariamo le cose e voce una volta per tutte, ma lasciamo stare il forum.

ne ho proprio i MARONI pieniiii!!!
ma proprio PIENIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
dimenticavo, stacco pure io per un po', e i minuti che dedico al forum li dedico a qualcosa di più importante, ma MOOOOOLTO più importante.

chi è curioso di vedere di cosa si tratta, clicchi qui:
http://www.ieson.com/public/foto/Salus/franci_3.jpg

grazie di tutto e a presto, alla fine ci sono riusciti a togliermi di mezzo per un po', con le balle girate..

cmq chi avesse bisogno di consigli e suggerimenti può contattarmi senza problemi in privato, cercherò di rispondere con tempestività nel limite del possibile.

E' un controsenso, lo so, ma spero che ciò possa aprire ad un momento serio di riflessione.

anche se temo che questo provvedimento non servirà a nulla o cmq a ben poco. [|)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se c'è una persona che non bisognerebbe criticare è proprio salus perchè è grazie a lui se il forum esiste e quindi è meglio che ce lo teniamo stretto

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io non necessito neppure di avvocato. Questo è stato postato circa di un mese fa e non è stato creato da nessun genio dell'informatica, visto che molti utenti ricorderanno ancora:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14685&whichpage=1
I miei post e le mie azioni parlano per me sempre. Ti ho difeso qdo i tuoi ex-amici ti accusavano. E non ho scritto nulla nella chat contro di te e lo sai(sei stato tu a dirmi di non scrivere nulla nella chat e nel pvt per ragioni ovvie).Anzi, ti ho quasi sempre avuto il rispetto e l'ammirazione che si dovrebbe avere, forse, solo per god(sottolineo quasi).Ti ho chiamato a guidarci, se ricordi bene. E ho avuto la generosità di trasmettere ai tuoi seguitori, tutto qto ho potuto dell'incontro SITRI.Infatti, questa segnalazione che ho fatto qui, aveva per scopo fare la gente pensare prima di scrivere.Volevo che gli altri utenti pensassero a Ieson come una cosa grande...senza confine e come tale degna di rispetto.
Sarebbe, improbabile che non mi offendesse con Proxy dicendo che potrei essere ordinata sul sito all'estero. Ma, anche questo è stato chiarito. Infatti, ho anche detto che apprezzavo il coraggio dell'amministrattore in ammettere uno sbaglio. Ho sempre apprezzato il coraggio, Roberto;dello stesso modo che ho sempre odiato ogni forma di vigliaccheria e tradimento. Ecco perché non sono andata a Salusmaster qdo ho dovuto sentire tutto il tipo di sciocchezza dalla parte di certi utenti di questo forum, oppure qdo mi hanno partecipato che ero l'argomento preferito dei cenoni(uomini possono essere tremendamente sciocchi). Finché sia un'iesonauta, lo sarò alla grande, signore. E del mio carattere e della mia dignità né tu, né nessuno potrà mai parlare vanamente senza cadere nel ridicolo. Sono troppo onesta, Roberto e tu lo sai. Non ho mai fatto pubblicità di nessun dottore finché conoscessi i loro lavori o le loro conoscenze. Qdo molto, presentavo i loro lavori sul forum, ma, mai mi permetterei di ingannare un utente sia come sia e mai, dico mai,userei il forum come strumento di ricatto o ritorsione. Io non uso ricatto come arma, signore. E mi rattrista sapere che avendo sempre conservato tanti dei suoi segreti possa sentire tanto ingiusta accusa. Io, che per il prezzo di 5 Revivogen (simbolico come diresti tu) ho fatto tutte le traduzioni che mi sono state possibile fare nel sito brasiliano. e non parlo di traduzioni con programma di pc che alla fine non si capisce nulla, ma, di traduzione frase a frase, tutte fatte da me, correggendo gli sbagli assurdi del sito italiano, trasformando insalate in testi.
Se ci sono ancora delle cose ad essere chiarite che non sono state chiarite nella mia ultima e-mail, bene, sai il mio telefono, è lo stesso che hai usato per chiedermi di aiutarti a fare il sito brasiliano.
Magari,tu fossi come Proxy e sapessi chiedere scuse...Non fai idea della nobiltà dell'atto. Sarebbe una bella cosa ad insegnare ai tuoi figli.
Per ora, non mi tocca altro che lamentare il post.
Sei, incredibilmente ingrato!!!

Danièlle
p.s: agli altri iesonauti chiedo scusa per dover fare leggere queste righe; invece, di parlare di capelli.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salus
ragazzi per il cappellino ho già scritto che chi lo desidera ricevere me lo può chiedere dato che ne ho ancora a disposizione un po'.

Se e quando qualcuno fa un ordine su hairshopeurope basta che mi scrive nelle note che desidera ricevere il cappellino ieson che glielo metto dentro.

ciao!
[;)]

quanto costa??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Devi ordinare qualcosa ovviamente(qualsiasi cosa), il capellino e' gratis.

ciauzzz[8D]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Io ho conosciuto Bat in Brasile....[:D]

brasilè,se è vero quello che hai scritto,stanotte mi BUTTO dalla finestra,nudo[xx(]

x batt: una bomba sexy[xx(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Maradona, devi chiedere a Bat, come ha fatto ad averlo !!!

ciauzz[8D]