Io non necessito neppure di avvocato. Questo è stato postato circa di un mese fa e non è stato creato da nessun genio dell'informatica, visto che molti utenti ricorderanno ancora:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14685&whichpage=1
I miei post e le mie azioni parlano per me sempre. Ti ho difeso qdo i tuoi ex-amici ti accusavano. E non ho scritto nulla nella chat contro di te e lo sai(sei stato tu a dirmi di non scrivere nulla nella chat e nel pvt per ragioni ovvie).Anzi, ti ho quasi sempre avuto il rispetto e l'ammirazione che si dovrebbe avere, forse, solo per god(sottolineo quasi).Ti ho chiamato a guidarci, se ricordi bene. E ho avuto la generosità di trasmettere ai tuoi seguitori, tutto qto ho potuto dell'incontro SITRI.Infatti, questa segnalazione che ho fatto qui, aveva per scopo fare la gente pensare prima di scrivere.Volevo che gli altri utenti pensassero a Ieson come una cosa grande...senza confine e come tale degna di rispetto.
Sarebbe, improbabile che non mi offendesse con Proxy dicendo che potrei essere ordinata sul sito all'estero. Ma, anche questo è stato chiarito. Infatti, ho anche detto che apprezzavo il coraggio dell'amministrattore in ammettere uno sbaglio. Ho sempre apprezzato il coraggio, Roberto;dello stesso modo che ho sempre odiato ogni forma di vigliaccheria e tradimento. Ecco perché non sono andata a Salusmaster qdo ho dovuto sentire tutto il tipo di sciocchezza dalla parte di certi utenti di questo forum, oppure qdo mi hanno partecipato che ero l'argomento preferito dei cenoni(uomini possono essere tremendamente sciocchi). Finché sia un'iesonauta, lo sarò alla grande, signore. E del mio carattere e della mia dignità né tu, né nessuno potrà mai parlare vanamente senza cadere nel ridicolo. Sono troppo onesta, Roberto e tu lo sai. Non ho mai fatto pubblicità di nessun dottore finché conoscessi i loro lavori o le loro conoscenze. Qdo molto, presentavo i loro lavori sul forum, ma, mai mi permetterei di ingannare un utente sia come sia e mai, dico mai,userei il forum come strumento di ricatto o ritorsione. Io non uso ricatto come arma, signore. E mi rattrista sapere che avendo sempre conservato tanti dei suoi segreti possa sentire tanto ingiusta accusa. Io, che per il prezzo di 5 Revivogen (simbolico come diresti tu) ho fatto tutte le traduzioni che mi sono state possibile fare nel sito brasiliano. e non parlo di traduzioni con programma di pc che alla fine non si capisce nulla, ma, di traduzione frase a frase, tutte fatte da me, correggendo gli sbagli assurdi del sito italiano, trasformando insalate in testi.
Se ci sono ancora delle cose ad essere chiarite che non sono state chiarite nella mia ultima e-mail, bene, sai il mio telefono, è lo stesso che hai usato per chiedermi di aiutarti a fare il sito brasiliano.
Magari,tu fossi come Proxy e sapessi chiedere scuse...Non fai idea della nobiltà dell'atto. Sarebbe una bella cosa ad insegnare ai tuoi figli.
Per ora, non mi tocca altro che lamentare il post.
Sei, incredibilmente ingrato!!!
Danièlle
p.s: agli altri iesonauti chiedo scusa per dover fare leggere queste righe; invece, di parlare di capelli.